• 3 commenti

La nuova Surface Pen disponibile in preordine negli Stati Uniti

Da oggi è possibile preordinare la nuova Surface Pen presentata lo scorso 23 Maggio a Shanghai in occasione del lancio del nuovo Surface Pro.

La penna, ora con 4096 livelli di pressione e con la funzione “tile” integrata assente nella versione precedente, vanta un tempo di latenza di appena 21 Ms ed è prenotabile nello Store Microsoft U.S.A. a 99$ nella sola versione Platinum argento; le altre colorazioni rosso, blu e nero arriveranno prossimamente.

Ricordiamo che la nuova Surface Pen sarà disponibile a partire dal 15 Giugno in concomitanza con l’arrivo del nuovo Surface Pro e Surface Laptop.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Salve, rimanendo in tema volevo chiedere se i lumia 950 sono compatibili con queste penne o con altre penne Bluetooth. Grazie !!

  2. Miki_73 ha detto:

    I 4096 livelli di pressione verranno sfruttati solo sul nuovo Surface Pro 2017 mentre sui precedenti si avrà l’esperienza per cui é stato concepito l’hardware del dispositivo (quindi 256 livelli di pressione sul Pro3 e 1024 sul Pro4). Per quanto riguarda invece l’inclinazione, usando questa penna, ho letto sul sito Microsoft che tramite un futuro aggiornamento dei Surface verrà sfruttata anche sui modelli precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *