• 12 commenti

La prima build di Redstone 2 disponibile per gli Insider su PC e Tablet!

Con il rilascio di Windows 10 Anniversary Update su PC e Tablet il 2 agosto (Ufficiale: Windows 10 Anniversary Update in fase di rilascio su PC e Tablet! [Smartphone “nelle prossime settimane”]), Microsoft si prepara per il secondo aggiornamento importante dedicato a Windows 10.

Redstone2

Da pochi giorni abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft che le prime build di Windows 10 Redstone 2 saranno disponibili inizialmente su PC e Tablet e dopo un paio di settimane anche su Mobile (Le prime build di Windows 10 Redstone 2 in arrivo prima su PC, mobile poco dopo!).

A conferma di questo, Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare la prima build agli Insider iscritti nella modalità Fast di Windows 10 Redstone 2 identificata dal numero di versione 14901. La casa di Redmond, tramite il proprio blog ufficiale, comunica che l’update sarà disponibile per tutti gli utenti Insider nel giro di un paio d’ore, inizialmente non si vedranno grandi cambiamenti in quanto i primi miglioramenti saranno dedicati alla struttura OneCore di Windows 10 (il nucleo condiviso tra PC, tablet, Smartphone, IoT, Hololens e Xbox). Come unica miglioria visibile per l’utente in questa prima build, troviamo delle nuove notifiche in fase di test all’interno del File Explorer (nate per fornire ai clienti informazioni rapide su cosa possono fare o nuove funzioni implementate). Tra i bug noti troviamo un problema di avvio dell’applicazione Adobe Acrobat Reader e la rimozione per il debug del kernel 1394.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Doh! Il voglio Anniversary Update per il 950 :S

  2. H1 ha detto:

    Velocissimi a pubblicare la news, grandi :)

  3. Davide ha detto:

    la butto subito in pasta al muletto

  4. Giuseppe ha detto:

    O.t.
    Si aggiornano facebook (beta) e whatsapp beta

  5. ncc2000 ha detto:

    pero’…porca miseria…passano le versioni…migliorano (sarei falso a dire il contrario), ma sotto W10 Mobile il mio cellulare continua a riscaldare come un altoforno ed a consumare come una Ferrari. Di Formula 1. Degli anni ’50. Col serbatoio bucato. Pensavo fosse colpa del chipset evidentemente poco amico del mio Lumia 930, ma poi vedo le recensioni di Galeazzi (Ultimissimo, Acer Primo), e con uno Snap 808 lamenta sostanzialmente gli stessi problemi. A voi come va?

    • Simone Camanini ha detto:

      Mi chiedo proprio che combinino in Microsoft ed in Acer: Io con uno snapdragon 400 (lumia 830) apparentemente ho meno problemi di quelli che dovrebbero essere gli alti di gamma…

  6. Giovanni Calice ha detto:

    non c’entra nulla, ma il surface book che è in foto è magnifico..provato personalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *