• 1 commento

ilMeteo, Office Lens e Mehdoh per Windows Phone ricevono un aggiornamento

ilMeteo, Office Lens e Mehdoh sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

ilMeteo è l’applicazione ufficiale per Windows Phone che mostra le previsioni meteorologiche del popolare sito omonimo ilMeteo.it. L’app, nella versione a pagamento, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.1.1 apportando le seguenti migliorie:

  • Situazione traffico
  • Satellite e radar
  • Nuovo elenco video
  • Fix vari minori

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Office Lens è l’app sviluppata da Microsoft che ritaglia, ottimizza e rende leggibili le immagini di lavagne e documenti, quindi le salva in OneNote. L’app, nella versione a pagamento, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.0.2810.0, purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Mehdoh è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra un client Twitter con supporto per gli account SoundCloud e Instagram molto apprezzato, ben realizzato e organizzato. L’app per WP8.1 in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 9.33.2580.0 apportando le seguenti novità:

  • “Share” Opzione per ondividere un tweet tramite Facebook, e-mail, Reading List e altro.

Se interessati potete scaricare la nuova versione da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniel Bez ha detto:

    Si aggiorna anche MyWebCube cambiando icona e nome in MyWebFamily. Oltre ad un bugfixing aggiunge il supporto al Webpocket 21.6 new ed al webpocket 42.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *