• 16 commenti

Lumia Cyan: Possibilità di settare manualmente i diversi livelli di luminosità

Con il rilascio sul mercato del Nokia Lumia 630, primo smartphone con a bordo Windows Phone 8.1, possiamo vedere le migliorie apportate dal nuovo firmare Lumia Cyan.

display

Nelle impostazioni dedicate al display di questo terminale adesso troviamo una nuova voce chiamata “Profilo luminosità” che permette di impostare manualmente i 3 livelli di luminosità del nostro smartphone (alta, media o bassa). 

Segnaliamo inoltre un piccolo bug riscontrato sul nostro Lumia 630 in merito a questa nuova funzione, se si imposta un profilo al massimo della luminosità le impostazioni relative al profilo colore vengono disabilitate, inoltre se si accede al link diretto all’impostazione “display” sullo Store viene segnalato un aggiornamento che riporta l’app alla versione precedente, eliminando questa nuova opzione.

Grazie a Riccardo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. claudia ha detto:

    Ma c’è sempre stato!!

  2. _Marok_ ha detto:

    Il 630 non ha la regolazione automatica della luminosità, forse è per questo che c’è quell’opzione.

  3. Dome ha detto:

    Su wpcentral hanno anche riportato le nuove limature a livello hardware come l’eliminazione del sensore di prossimità e della luminosità.
    Sembrano non dare problemi, per il primo il telefono disattiva lo schermo una volta che viene appoggiato un oggetto grande sullo schermo, come ad esempio faccia o orecchio. Mentre la seconda viene regolata manualmente dall’utente…
    Però è stato aggiunto il sensore contapassi per le attività sportive come sul 1520/Icon.

  4. ChimicoProvetto ha detto:

    Quando ho preso il mio 1520 già aveva la possibilità di regolare la luminosità.. Mah mi sembra che questi di Nokia ci stiano trollando -.-

  5. Yari da Novara ha detto:

    Ottimo!! Visto che hanno permesso di eliminare la vibrazione dai tastini sotto spero che permetteranno anche di spegnere l’illuminazione. La notte sono troppo fastidiosi, mi tocca mettere il risparmio energetico per farli spegnere e non accecarmi.

  6. salvo ha detto:

    OT: da domenica il mio lumia 925 a smesso di avere recezione per le chiamate (operatore 3), ma la cosa strana che riesco perfettamanete a navigae in internet… cosa faccio … help!

  7. kekkojoker90 ha detto:

    sembra un problema della sim prova a cambiare con quella di un altro operatore

    • salvo ha detto:

      gia fatto ma non è cambiato nulla, la cosa strana e che internet funziona (e non ho una connessione wifi), sono per chiamare e inviare sms ho il problema

  8. Nickg126 ha detto:

    si ma a quanto pare adesso è possibile selezionare livelli intermedi a piacimento

    • Alessia Terrenzio ha detto:

      livelli intermedi??? cioè non ci solo le tre opzioni alto medio basso? perchè io quelle le ho da sempre…

      • Nickg126 ha detto:

        esattamente, quelle ci sono da sempre, ma se guardi nell’immagine puoi regolarti quanto alta sia effettivamente la luminosità alta in modo da rendere più o meno marcata la differenza tra i tre livelli

  9. Andrea ha detto:

    Di solito quel problema lo,danno i terminali con imei bloccato dall’operatore, va internet ma non le chiamate o magari vanno per pochissimo appena acceso il terminale

  10. bond ha detto:

    Guarda lo screenshot ,ora si possono regolare i livelli dei singoli:minimo med.max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *