• 12 commenti

Best Deals: Disponibile l’app esclusiva HTC anche per i propri dispositivi Windows Phone 8!

Nel mese di Ottobre 2012 abbiamo visto l’annuncio da parte di HTC di Best Deals, un servizio che mostra tutte le offerte interessati in base alla nostra posizione e ai nostri interessi (Best Deals: Il servizio di HTC per le migliori offerte sarà presenta anche nei nuovi dispositivi Windows Phone 8)

Il servizio offerto da HTC permette di visualizzare le offerte dei negozi partner con cui sta collaborando utilizzando la nostra posizione in modo da avere quelle interessati alla nostra zona. L’applicazione inoltre permette di salvare nei preferiti una determinata offerta in modo da visualizzarla successivamente, sfogliare il catalogo, vedere informazioni come prezzo, sconto, descrizione e scadenza dell’offerta e la possibilità di condividerle con semplici passaggi.

Best Deals era in programma per essere rilasciato a fine anno sui nuovi terminali Android e Windows Phone dell’azienda. Anche se con un po’ di ritardo, l’app Best Deals è ora disponibile al download anche per i terminali Windows Phone HTC.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Con Best Deals, è possibile trovare le offerte più recenti nelle vicinanze dai migliori fornitori locali per mangiare, divertimento, benessere e altro con fino al 50% di sconto! È sufficiente scorrere e scoprire tutte le offerte più recenti o ricevere una selezione di categorie preferite. È quindi possibile controllare i dettagli dell’offerta, salvare i tuoi preferiti o acquistare. Con Best Deals, il modo più rapido per trovare le offerte, non perderai nessuna offerta!

Se siete utenti HTC Windows Phone 8, potete scaricare la nuova app esclusiva gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto:


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TheStig ha detto:

    Lumia 920 impossibile installare per via della risoluzione

  2. Fabio ha detto:

    Scaricata su HTC 8x e funziona benissimo. App in italiano e trova,molte offerte anche qui in Sicilia

  3. Anon ha detto:

    Rispetto a YouDeals com’è?

  4. walter ha detto:

    Vi prego aggiustate la live tile di plaffo, rimane sempre bianca su lumia 800 wp 7.8…è irritante!! :)

    • quentin60 ha detto:

      Ho il tuo stesso telefono e os, ma non ho il tuo problema, sul mio la tile è normale e diventa grigia solo quando ci sono delle news, magari prova a reinstallare ;-)

  5. TechyThing ha detto:

    Il nostro 920 é 768×1280, non 720×1280 come 8x, ecco svelato “l’arcano”…

  6. andrea ha detto:

    Comunque sono delle pupù, Nokia fa di tutto per gli altri, htc fa un app bella e se la tiene per se, io a essere Nokia non svilupperei più niente, oltretutto per fare l’htc one hanno usato pure i microfoni in esclusiva lumia, che m…e!!

    • Marco ha detto:

      Veramente anche Nokia se le tiene per sè, a parte le App HERE che ha rilasciato anche per gli altri terminali dopo l’accordo con Microsoft e comunque a pagamento.

  7. quentin60 ha detto:

    Plaffo sei il migliore, al lavoro anche di domenica, stakanovisti ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *