• 18 commenti

Taboo: Il classico gioco disponibile per i terminali Windows Phone sbloccati! [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile nel Marketplace]

Taboo è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci da gli strumenti giusti per giocare al classico gioco delle parole vietate, utilizzando il nostro smartphone.

Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, per mancanza di un account sviluppatore non ha reso disponibile il gioco nel marketplace. Abbiamo avuto modo di provarlo e possiamo dire che funziona bene. Per chi non lo conosce, lo scopo del gioco Taboo è far indovinare ai membri della propria squadra una parola, senza però pronunciare una delle cosiddette parole tabù, ossia un elenco di cinque parole correlate a quella da indovinare. Avviando il gioco avremo quindi la parola da far indovinare e quelle che non dobbiamo  pronunciare.

Installando il gioco avremo le dovute informazioni su come giocare e le regole dei turni.

Per installare questo gioco dovete disporre di un telefono con sblocco sviluppatore, potete scaricare il file xap del gioco a questo link con password: luka

Se siete sviluppatori e volete pubblicare il gioco con il vostro account, potete contattarci in modo da ricevere le informazioni sullo sviluppatore che ha realizzato il gioco e mettervi daccordo.

Aggiornamento x1

Il creatore del gioco ci segnala che grazie al nostro post ha trovato uno sviluppatore possessore di un accont per pubblicare sul Windows Phone Store che ha provveduto a rilasciare l’app Taboo, aggiornata alla versione 2.5,  sullo Store di Windows Phone gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mario Lanzillotta ha detto:

    Mettetelo sul market gratis… Grazie :D

  2. Gino ha detto:

    Scusate l’OT ma mi sto pisciando sotto dalle risate….

    http://p.twimg.com/A2pisF7CEAAJ3Pv.jpg

  3. jorgigno012 ha detto:

    Insieme al Lumia 920 potrebbero interpretare Highlander : “Ne restera’ soltanto uno”!!!

  4. Vincenzo ha detto:

    se volete io ho un account sviluppatore! in caso contattatemi per email ;)

  5. Luca ha detto:

    Vincenzo sono io lo sviluppatore, se vuoi metterla sul market dimmelo che ti faccio avere il codice sorgente e ti inserisco nelle info con il ringraziamento per averlo messo! per contattarmi l’email è: jonny.rosworth@hotmail.it

  6. fulvio ha detto:

    Se vuole il programmatore, posso pubblicarla io sul marcketplace..xD

  7. Drak69 ha detto:

    Io l’ho scaricata…l’app è buona, non ha neanche la pubblicità :D Cmq io consiglirei di cambiare l’icona perche su sfondo bianco si vede a malapena

  8. Ren ha detto:

    Come sottolineato da Drak, confermo la poca visibilità dell’icona di gioco in Xbox Live. Se posso permettermi, suggerirei anche l’inserimento di un timer che suoni alla fine del turno di modo tale che il tutto possa risultare più veloce! Ad ogni modo, ottima idea ;)

  9. Vincenzo ha detto:

    L’icona è stata una cosa messa abbastanza velocemente, appena possibile verrà aggiornata, con una visibile anche su fondo bianco!! ;)

  10. Luca ha detto:

    Concordo con Vincenzo! provvederemo il prima possibile ad aggiornare l’icona e ad inserire un timer per il gioco a squadre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *