• 12 commenti

Huawei dovrebbe annunciare anche un terminale Windows Phone 8 di fascia alta [Rumor]

Abbiamo visto in un nostro precedente articolo come Huawei dovrebbe presentare il 25 Settembre il proprio smartphone Windows Phone 8 nominato Ascend W1 (Huawei presenterà il suo primo smartphone Windows Phone 8 il 25 Settembre nominato Ascend W1!)

Stando alle informazioni ricevute dal sito WinP.cn, il 25 Settembre saranno due i dispositivi Windows Phone 8 presentati dall’azienda. Oltre all’Ascend W1 che dovrebbe essere un terminale di fascia media per concorrere con il Nokia Lumia 820 e HTC 8S, ci si aspetta anche l’Ascend W2, smartphone di fascia alta che si andrà a scontrare con il Nokia Lumia 920 e HTC 8X.

L’Ascend W1 è previsto per arrivare sul mercato per il mese di Novembre/Dicembre in Europa, Cina e Stati Uniti.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. palladicuoio ha detto:

    Devono sorprendermi.. Cosa che solo Nokia ha fatto!

  2. Drak69 ha detto:

    “ci si aspetta anche l’Ascend W2, smartphone di fascia alta che si andrà a scontrare con il Nokia Lumia 920 e HTC 8X.” e AtivS ;)

  3. Gino ha detto:

    Anche se hanno realizzato qualche buon telefono con android e sono in forte espansione nel mondo delle centrali telefoniche e del networking, io personalmente non mi fido a dare 500-600 euro a Huawei che è l’ azienda con meno esperienza. Anche se tirassero fuori un super quadcore, sarebbero gli ultimi WP che valuterei.

  4. newtarg ha detto:

    …per come la penso io l’820 e l’8S non sono d fascia media…ma d fascia bassa per wp8!…ancor più perchè credo che htc e nokia abbiano in serbo altri smartphone ancor più dotati d quelli fin adesso visti…(quasi sicuro htc almeno)…vediamo e speriamo bene che l’offerta e la gamma si allarghi :-)

  5. max161 ha detto:

    Mah, io tutto sto rapporto qualità prezzo in questo marchio non lo vedo. Il loro top di gamma android, un onesto 4.3 pollici sta a 399, e a livello hardware e’ da paragonare a S2, Note o Nexus. Terminali che offrono più fiducia, più esperienza e maggior tenuta dell’ usato. Tutto a prezzi simili o addirittura inferiori (nexus)

  6. Miki_73 ha detto:

    Vedrete che sorprenderanno tutti presentando il primo quad core WP8!

  7. max161 ha detto:

    No, l’ ascend p1 e’ un dual core, 1.5 GHz con risoluzione dello schermo non hd….

  8. diego ha detto:

    Guarda che non è che se è un quad core va forte ! Dipende dal softwarevedi Windows Phone con un core gira come dei quad core android !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *