• 0 commenti

Ricompense per Diablo IV ottenibili con i punti Microsoft Rewards

Microsoft Rewards è il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi semplicemente effettuando ricerca su Bing, leggendo notizie, rispondendo a sondaggi o acquistando presso il Microsoft Store.

Microsoft continua ad ampliare il numero di premi riscattabili con i punti Microsoft Rewards, in particolare negli ultimi giorni ha inserito quelli dedicati a Diablo IV:

  • Diablo IV 2X salti di livello (1.700 punti): Sblocca all’istante fino a due livelli di ricompense successivi sul tuo Pass Battaglia.
  • Diablo IV Pass Battaglia Premium (9.000 punti): Ottieni ricompense più infernali e sanguinarie aggiornando il Pass Battaglia a Premium. Avanza tra i 90 livelli e sblocca ricompense extra con oggetti cosmetici come set d’armatura risvegliati, cavalcature e armature da cavalcatura, platino e altro ancora.
  • Diablo IV Pass Battaglia Accelerato (22.500 punti): Aggiudicati i premi più ricercati e peccaminosi conquistando i 90 livelli del Pass Battaglia Accelerato e sblocca premi cosmetici, Platino e molto altro. Ma non è tutto: il Pass Battaglia Accelerato offre 20 salti di livello e un oggetto cosmetico extra per dare ancora più stile al tuo massacro demoniaco.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *