• 0 commenti

Ufficiale: Il 1° trailer dedicato a Grand Theft Auto 6 sarà pubblicato il 5 dicembre! [AGG. x2 – DISPONIBILE]

Se lo scorso anno Rockstar Games era stata colpita da una serie di leak su Grand Theft Auto 6 (Ecco la dichiarazione ufficiale di Rockstar Games dopo i leak su Grand Theft Auto 6), finalmente l’azienda è pronta a svelare ufficialmente GTA6.

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che all’inizio del mese di dicembre, in occasione del 25° anniversario della software-house, sarà pubblicato il primo video trailer dedicato a Grand Theft Auto 6, uno dei giochi più attesi in assoluto.

Di seguito vi lasciamo il comunicato tradotto in lingua italiana:

Il mese prossimo ricorre il 25° anniversario di Rockstar Games.

Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi di cui siamo veramente appassionati: senza di voi, nulla di tutto ciò sarebbe possibile, e siamo così grati a tutti voi per aver condiviso questo viaggio con noi.

Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata sull’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura quanto qualsiasi altra forma di intrattenimento, e speriamo di aver creato i giochi che amate nel nostro impegno per far parte di questa evoluzione.

Siamo davvero entusiasti di farti sapere che all’inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto.

Ci auguriamo di poter condividere queste esperienze con tutti voi ancora per molti anni.

Grazie,

Sam Houser

Aggiornamento x1 – 01/12/2023

Tramite i propri social, Rockstar Games ha appena comunicato che il 1° trailer ufficiale dedicato a Grand Theft Auto 6 sarà pubblicato martedì 5 dicembre alle ore 15.00 italiane.

Aggiornamento x2 – 05/12/2023

In anticipo di alcune ore rispetto a quanto previsto (probabilmente a causa di alcuni leak che stavano arrivando in rete), Rockstar Games da pochi minuti ha pubblicato il 1° video trailer ufficiale dedicato a GTA 6 con data di rilascio previsto per il 2025 su Xbox Series X|S e PlayStation 5:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *