• 0 commenti

Xbox presenta il nuovo controller in Edizione Speciale Stormcloud Vapor | Preordini

Microsoft ha annunciato oggi il lancio del nuovo Controller Wireless Xbox – Stormcloud Vapor Special Edition. Con un design ispirato alle nuvole e ai cieli tempestosi, lo Stormcloud Vapor Special Edition presenta vortici dinamici di colore blu scuro, unici per ogni controller.

Questo nuovo controller presenta anche impugnature testurizzate blu con motivi a diamante sul retro, oltre alle consuete caratteristiche che già conoscete, come le impugnature testurizzate sui grilletti e sui pulsanti superiori per una presa perfetta, una raffinata croce direzionale ibrida e il pulsante Share, che vi permetterà di catturare i momenti migliori di ogni partita.

Il controller consente inoltre di accoppiare e passare rapidamente da console, PC e dispositivi mobili. Inoltre, un’altra caratteristica speciale di questo comando è quella di collegarlo alla console Xbox Series X|S, per sbloccare uno sfondo dinamico unico.

L’Xbox Wireless Stormcloud Vapor Special Edition è già disponibile su prenotazione a 69,99€ nel Microsoft Store e sarà lanciato ufficialmente l’8 agosto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *