• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 21 – 27 Marzo 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 21 al 27 Marzo 2022:

Windows 11: Microsoft pronta a includere un watermark sui PC che non rispettano i requisiti ufficiali | Soluzione [AGG. – x1]

L’avviso è ora visibile anche nella nuova build Insider (22000.588) di Windows 11 disponibile per gli utenti iscritti al canale Beta e Release Preview, probabilmente a breve sarà quindi integrato anche in un aggiornamento cumulativo disponibile per tutti gli utenti.

Con i punti Microsoft Rewards è ora possibile riscattare punti Riot!

Microsoft continua ad ampliare il numero di premi disponibili e proprio in queste ore ha aggiunto la possibilità di riscattare punti Riot, la valuta di gioco dei titoli Riot Games.

Microsoft sospende tutte le vendite dei propri prodotti e servizi in Russia [AGGIORNAMENTO – x1]

Microsoft ha aggiornato il proprio post dedicato al blocco delle vendite dei propri prodotti e servizi in Russia aggiungendo le nuove attività messe in atto dall’azienda per aiutare il popolo ucraino.

Annunciate le 6 startup vincitrici del progetto gaming di OGR Torino, 34BigThings e Microsoft

Quickload powered by OGR Torino, il primo programma di accelerazione 4.0 italiano dedicato a startup europee nel settore del gaming lanciato da OGR Torino, 34BigThings e Microsoft, presenta le 6 idee gaming vincitrici del progetto volto a promuovere l’innovazione e a supportare nuovi talenti.

Microsoft Flight Simulator: Disponibile l’aggiornamento gratuito World Update 8 | Video trailer

Microsoft questa settimana ha reso disponibile l’aggiornamento gratuito World Update 8 di Microsoft Flight Simulator portando novità per quanto riguarda i territori della Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *