• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 13 – 19 Dicembre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 13  al 19 dicembre 2021:

Adobe lancia Creative Cloud Express (anche su Microsoft Store)

Adobe ha lanciato Creative Cloud Express, una soluzione unica sia per il web sia per mobile che semplifica la creazione e la condivisione di contenuti creativi multimediali, dai post e le storie sui social media alla realizzazione di materiali marketing come loghi, volantini, banner.

Vivaldi attacca Microsoft per pratiche anticoncorrenziali in merito al browser Edge: Ecco perché!

Jon von Tetzchner, CEO di Vivaldi, tramite un post sul sito ufficiale dell’azienda ha attaccato apertamente Microsoft per pratiche anticoncorrenziali in merito al browser predefinito Edge.

Terminato il supporto a Windows 10 May 2020 Update

Dal 14 dicembre è terminato il supporto da parte di Microsoft dedicato a Windows 10 May 2020 Update (versione 2004), a partire da questa data infatti Microsoft non rilascerà nessun aggiornamento di sicurezza e per questo invita gli utenti ad aggiornare il proprio device alla versione più recente di Windows.

Surface Adaptive Kit è disponibile alla vendita in Italia

Il Surface Adaptive Kit include una serie di strumenti per identificare i tasti critici, abbinare cavi e porte, aprire il computer Surface e altri dispositivi compatibili tramite l’utilizzo di copritasti, adesivi tridimensionali, indicatori per le porte e molto altro.

I video di Minecraft hanno superato i mille miliardi di visualizzazioni su YouTube

Continua senza freni il successo di Minecraft, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, rilasciato sul mercato per la prima volta nel lontano 2009.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *