• 0 commenti

Microsoft pubblica due nuovi video tour dedicati a Surface Duo 2

Dopo essere arrivato lo scorso mese negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Germania e Giappone, dal 15 novembre è disponibile anche in Italia Surface Duo 2, la nuova versione del dispositivo mobile con doppio schermo basato sul sistema operativo Android (Surface Duo 2: Dettagli, disponibilità e specifiche del nuovo dispositivo mobile con doppio schermo di casa Microsoft! [AGG. x1 – Disponibile a 1.679€]).

Surface Duo 2 è basato su Android 11 e utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di memoria RAM, schermi di maggiore dimensione a 90 Hz, supporto alla rete 5G, NFC e l’aggiunta di ben 3 fotocamere (grandangolare, ultra-grandangolare e teleobiettivo). Particolarità di questo device è il Glance Bar, una porzione di schermo visibile anche a device chiuso che mostra l’orario ed eventuali notifiche ricevute. Non manca il supporto alla penna che potrà essere agganciata magneticamente al dispositivo e ricaricarla.

Per promuovere il nuovo dispositivo, Microsoft ha iniziato a pubblicare una serie di video tour che mostra nello specifico le funzionalità del device, in particolare in queste ore ha reso disponibili due nuovi video che vi proponiamo di seguito:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *