• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 30 Agosto – 5 Settembre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 30 agosto al 5 settembre 2021:

Gamescom 2021 Xbox Stream: tutti gli annunci

Durante l’evento gamescom 2021 Xbox Stream, Xbox ha rivelato alcune novità e aggiornamenti sui titoli firmati Xbox Game Studios e provenienti da partner di successo, fornendo ulteriori dettagli sui gameplay di alcuni giochi che verranno lanciati su Xbox Game Pass entro la fine dell’anno.

Arriva in Italia Xbox All Access, il programma all-inclusive per un’esperienza di gioco next-gen

Arriva sul mercato italiano il servizio Xbox All Access, l’attesissimo programma all-inclusive che comprende una console di nuova generazione a scelta tra Xbox Series X o Xbox Series S, in base alle proprie preferenze, e un abbonamento della durata di 24 mesi a Xbox Game Pass Ultimate.

UFFICIALE: Windows 11 disponibile dal 5 ottobre!

Annunciato nel mese di giugn, Microsoft questa settimana ha ufficializzato la data di disponibilità della prossima versione del proprio sistema operativo.

In vendita il primo smartphone con Windows 10 Pro ARM? | Emperion Nebulus [AGG. x6 – Capitolo chiuso]

Dopo un anno e mezzo e tante promesse, l’azienda è praticamente scomparsa e oltre alla chiusura del sito internet ufficiale, in queste ore il nostro utente Massimo ci fa notare come anche l’account ufficiale Twitter, molto utilizzato per promuovere questo presunto smartphone, è stato cancellato. Capitolo chiuso!

Evento dedicato ai nuovi Surface in programma il 22 settembre!

Microsoft ha annunciato da questa settimana che tra poche settimane si terrà un nuovo evento digitale dedicato ai nuovi Surface in arrivo.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *