• 0 commenti

Gamescom 2021 Xbox Stream: tutti gli annunci

La scorsa settimana, durante l’evento gamescom 2021 Xbox Stream, Xbox ha rivelato alcune novità e aggiornamenti sui titoli firmati Xbox Game Studios e provenienti da partner di successo, fornendo ulteriori dettagli sui gameplay di alcuni giochi che verranno lanciati su Xbox Game Pass entro la fine dell’anno.

Lo show completo è disponibile al seguente link, mentre qui di seguito alcuni tra i principali annunci:

  • In vista dell’uscita il prossimo 9 novembre di Forza Horizon 5, Playground Games ha condiviso i primi otto minuti del gameplay di Forza Horizon 5, e ha presentato le cover car di Forza Horizon 5: la Mercedes-AMG ONE e la Ford Bronco Badlands 2021. Inoltre, è stato annunciato il controller wireless per Xbox in edizione limitata Forza Horizon 5. Per ulteriori informazioni su tutti questi annunci, è disponibile il post, qui.
  • Il team di Age of Empires ha rivelato una nuova componente narrativa in vista della prossima uscita di Age of Empires IV, chiamata “Hands on History.”
  • È stato rivelato l’arrivo del cloud gaming su Xbox Series X|S e Xbox One durante questo autunno. Questo permetterà ai membri di Xbox Game Pass Ultimate di giocare a più di 100 giochi direttamente dal cloud e scoprire nuovi titoli utilizzando un semplice pulsante. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il blog post a questo link.
  • È stato annunciato Microsoft Flight Simulator World Update VI, disponibile dal 7 settembre, che celebra la Germania, l’Austria e la Svizzera, il nuovo aereo Junkers JU-52, il VoloCity Air Taxi che uscirà a novembre, e la partnership con RARA (Reno Air Racing Association).
  • Double Fine Productions è lieta di annunciare l’uscita di Psychonauts 2. Durante l’Xbox Stream alla gamescom 2021, è stato lanciato un nuovo trailer del gioco, disponibile anche su Game Pass.
  • Sea of Thieves ha sorpreso i giocatori con uno splendido set di navi progettato in collaborazione con il team di Gearbox Software.
  • Trumble Valley: la mappa originale del primo gioco State of Decay sta arrivando in State of Decay 2: Juggernaut Edition come un’esperienza giocabile in open-world completamente rimasterizzata mercoledì 1 settembre, nell’aggiornamento Homecoming. Nuovi personaggi e trame, insieme a basi e armi, rendono Trumble Valley una zona da esplorare.
  • Gli sviluppatori di Techland hanno dato ai fan uno sguardo più ravvicinato al ricco sistema di modifica delle armi in Dying Light 2, che permette ai giocatori la libertà di esercitare un certo stile di gioco o di reagire a situazioni specifiche.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *