• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 19 – 25 Aprile 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 19 al 25 aprile 2021:

Microsoft Edge: Performance Mode si mostra nella nuova build Canary

Con la nuova versione di Microsoft Edge per gli Insider che utilizzano la build Canary, Microsoft ha iniziato lo sviluppo di una nuova modalità chiamata Performance Mode (modalità prestazioni) che consente di ottimizzare velocità, tempi di risposta, memoria, utilizzo di CPU e consumo della batteria.

Microsoft prova ad attrarre gli sviluppatori con tante novità dedicate allo Store di Windows 10!

I colleghi di WindowsCentral segnalano che Microsoft sarebbe a lavoro su diversi cambiamenti dedicati allo Store di Windows 10, si parla da una nuova interfaccia grafica fino a diverse nuove opportunità per gli sviluppatori.

Bloomberg: Microsoft in trattativa per acquistare Discord per 10 miliardi di dollari [AGG. x2 – Fallita]

Stando alle info ricevute dal Wall Street Journal, la trattativa non è sarebbe andata a buon fine in quanto Discord avrebbe rifiutato l’offerta di Microsoft e starebbe pianificando un’offerta pubblica iniziale (IPO) per raccogliere fonti.

Xbox: Da oggi giocare online con i titoli Free-to-play sarà gratuito!

Il team di Xbox comunica che ora oltre 50 giochi free-to-play disponibili su Xbox One e Xbox Series X|S possono essere giocati senza nessun abbonamento Gold attivo, in particolare di seguito vi riportiamo la lista completa dei giochi:

Il widget “Notizie e Interessi” in arrivo sulla versione stabile di Windows 10

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ringrazia tutti gli utenti Insider e annuncia che il widget “Notizie e Interessi” integrato direttamente nella barra delle applicazioni inizierà ad essere rilasciato sulla versione stabile di Windows 10 nelle prossime settimane con il rilascio del prossimo aggiornamento cumulativo.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *