• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Novembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 novembre 2020:

Elon Musk supera Bill Gates nella classifica delle persone più ricche al mondo

Stando alla classifica stilata da Bloomberg, Elon Musk avrebbe superato di pochissimo Bill Gates nella lista delle persone più ricche al mondo prendendosi la 2° posizione, primo in classifica rimane il CEO di Amazon Jeff Bezos.

Windows 10: Un grande aggiornamento in arrivo nel 2021, emulazione app x64 su ARM e app Android nello Store?

Siamo a fine anno e si inizia a guardare alle novità che Microsoft ha in serbo per i propri utenti Windows 10, in particolare alcune fonti parlano per il 2021 di un anno di grandi novità in casa Microsoft.

Surface Duo in arrivo in Europa nella primavera 2021?

Stando agli ultimi rumor, Surface Duo è pronto ad arrivare anche in Europa, in particolare gli è stato comunicato che il dispositivo mobile di casa Microsoft sarà disponibile in Germania (e probabilmente in altri paesi) a partire dalla primavera 2021.

Microsoft xCloud sarà supportato presto dalle Smart TV Samsung?

Dopo aver visto un’anteprima dell’applicazione xCloud per PC Windows 10, questa settimana è arrivata la notizia dal leaker cosyplanes che il servizio xCloud di Microsoft sarà supportato nativamente dalle Smart TV Samsung.

Il TIME inserisce Microsoft Flight Simulator tra i 10 migliori giochi usciti nel 2020

La storica rivista Time, dopo aver inserito Surface Duo e Xbox Series S tra le 100 migliori invenzioni del 2020, ha selezionato Microsoft Flight Simulator come uno dei 10 giochi migliori usciti nel 2020.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *