• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 14 – 20 Settembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 14 al 20 settembre 2020:

Surface Duo smontato da iFixit: grado di riparabilità 2 su 10 | Video

Il team di iFixit ha provveduto in queste ore a smontare completamente Surface Duo, il dispositivo mobile con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android, rilasciando il classico voto sul grado di riparabilità.

Halo 3: ODST in arrivo su PC nella The Master Chief Collection la prossima settimana

Tramite un video trailer dedicato, Microsoft ha da poco annunciato la data di rilascio su PC di Halo 3: ODST, lo storico sparatutto in prima persona rilasciato originariamente da Microsoft Game Studios in esclusiva per Xbox 360 nel 2009.

Surface Pro X: In arrivo una nuova versione con processore Microsoft SQ2?

Stando alle fonti di WindowsCentral, Microsoft è pronta questo autunno a rinnovare Surface Pro X con un nuovo processore chiamato Microsoft SQ2 e basato molto probabilmente sul Qualcomm Snapdragon 8cx Gen2.

Il CEO di PlayStation ritiene che il modello “Game Pass” non sia sostenibile per le grandi produzioni

Jim Ryan, a capo di Sony Interactive Entertainment, durante un’intervista a GamesIndustry ha voluto specificare che la strada di Xbox Game Pass sarebbe insostenibile per l’azienda in quanto le grandi produzioni PlayStation richiedono ingenti quantità di denaro

Surface Duo: Si piega ma non si spezza

Surface Duo è passato in queste ore nelle mani di JerryRigEverything che ha effettuato i suoi classici test estremi, nonostante le varie prove di resistenza fuori dalla norma il device si è comportato piuttosto bene.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *