• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 30 Marzo – 5 Aprile 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 30 marzo al 5 aprile 2020:

Microsoft annuncia i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family e nuove funzionalità basate sull’AI

Microsoft ha presentato le nuove licenze Microsoft 365 Personal e Microsoft 365 Family, che a partire dal 21 aprile sostituiranno l’offerta Office 365, ereditandone tutte le funzionalità.

Microsoft Edge: Ecco le novità in arrivo

Questa settimana, durante l’evento online Microsoft dedicato a Office dove sono stati annunciati i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family e nuove funzionalità basate sull’AI, Microsoft ha annunciato alcune novità dedicata al nuovo browser Microsoft Edge.

Servizi cloud Microsoft cresciuti del 775% nei paesi che hanno promosso il distanziamento sociale a causa del coronavirus

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica come l’attuale epidemia che ha colpito in maniera pesante moltissimi paesi del mondo ha portato un picco di utilizzo dei propri server cloud.

NetMarketshare – Ecco le quote di mercato Windows 10 e dei browser desktop a marzo 2020

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di marzo 2020.

Amazon pronta a sfidare Microsoft xCloud e Google Stadia con il proprio servizio di giochi in streaming Project Tempo

Non è certamente una novità che Amazon abbia in programma di sfruttare la propria piattaforma cloud per offrire agli utenti una piattaforma di gaming in streaming in maniera analoga a Microsoft xCloud e Google Stadia.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *