• 0 commenti

Il tuo telefono (Your Phone): Supporto alle chiamate con gli smartphone Android per gli Insider | AGG. x1 – Per tutti

Durante la serata di ieri Microsoft ha provveduto a rilasciare per gli utenti Insider iscritti al ramo Fast una nuova build di Windows 10 19H2 (versione 18999) che va a correggere diversi bug, implementa la possibilità di spostare / ridimensionare la finestra di Cortana e portando il supporto alle chiamate nell’applicazione “Il tuo telefono” come anticipato (Il tuo telefono (Your Phone): Microsoft inizia a testare il pieno supporto alle chiamate).

Tramite la nuova funzione in fase di attivazione graduale all’interno dell’app Il tuo telefono (Your Phone), gli utenti possessori di uno smartphone Android potranno utilizzare il proprio PC Windows 10 per gestire anche la parte telefonica. In particolare è possibile:

  • Rispondere alle chiamate in arrivo dal PC
  • Avviare una chiamata dal PC utilizzando il dialer integrato o l’elenco contatti
  • Rifiutare una chiamata sul PC inviando un messaggio di testo o inoltrandola alla segreteria telefonica
  • Accedere alla cronologia chiamate
  • Trasferire la chiamata tra PC e Telefono

Se siete utenti Windows 10 e utilizzate uno smartphone Android, vi ricordiamo che potete sfruttare l’integrazione dell’app “Il tuo telefono” semplicemente installando sul vostro dispositivo mobile l’applicazione Companion ufficiale Microsoft che trovate a questo link.

Aggiornamento x1 – 12/12/2019

Microsoft segnala che il supporto alle chiamate con l’applicazione Il tuo telefono (Your Phone) per gli utenti Android dopo alcuni mesi di test con gli Insider è ora in fase di rilascio per tutti gli utenti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *