• 0 commenti

Yuletide Legends: Natale in pericolo – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi

Yuletide Legends: Natale in pericolo è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, disponibile da poche ore presso il Microsoft Store, Steam, Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Assumi il ruolo di un investigatore esperto e lasciati trasportare da un’avventura invernale in terre ghiacciate. Trova i motivi nascosti dell’antagonista e salva Babbo Natale da una falsa convinzione in questa avventura stagionale di oggetti nascosti.

Per il detective natalizio non c’è un periodo più impegnato della stagione invernale e quest’anno sembra ancora più frenetico. Nei panni di Brigitte Woolf eri pronto a sprofondare nella tua accogliente poltrona e rilassarti con una tazza di cacao, ma una visita della signora Santa cambia i tuoi piani. Non solo suo marito è stato accusato di un furto estremamente cinico, ma lo stesso Babbo Natale è stato vittima di un ladro. Lo sconosciuto autore gli ha tolto la voce e l’ha lasciato disperato. Di fronte a tale malvagità e ad un attacco così aggressivo allo spirito invernale, non hai altra scelta che posare il tuo libro e l’accogliente coperta e intraprendere uno splendido lavoro investigativo con una lente d’ingrandimento in mano. Specialmente ora che incontrerai molti personaggi della magia e dei miti: la Regina delle nevi, Jack Frost e Krampus.

Yuletide Legends: Natale in pericolo è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 6.99€, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *