• 0 commenti

Adobe Lightroom arriva sul Microsoft Store | In abbonamento

Adobe Lightroom è il servizio su cloud dedicato a chi ama la fotografia: avrai a disposizione tutto il necessario per ritoccare, organizzare e condividere le tue immagini su PC, mobile e web.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Crea la foto che hai immaginato. Lightroom offre le funzionalità creative di Adobe Photoshop pensate appositamente per gli appassionati di fotografia. Grazie agli intuitivi strumenti di ritocco di Lightroom, come cursori e predefiniti, è facile ottenere esattamente il risultato che avevi immaginato quando hai scattato la tua foto.

Fai volare in alto i tuoi progetti fotografici. Impara strada facendo grazie ai tutorial guidati da fotografi professionisti che ti permetteranno di esercitarti in prima linea man mano che avanzi nel processo di editing, dall’originale all’immagine finita. Affina le tue abilità, dalla padronanza delle nozioni di base di Lightroom al ritocco avanzato, passando per i generi fotografici. Con una libreria di tutorial in continua espansione, c’è sempre spazio per crescere.

Ovunque su qualsiasi dispositivo. Ritocca foto a risoluzione massima da qualsiasi postazione: sui dispositivi mobili, nel web o sul PC. Le modifiche eseguite su un dispositivo saranno applicate automaticamente ovunque. Puoi anche apportare ritocchi offline con le app desktop e mobile: le modifiche saranno sincronizzate sui vari dispositivi non appena saranno riconnessi al cloud. Nessun problema di archiviazione. Grazie allo spazio di archiviazione cloud di 1 TB incluso nell’abbonamento, puoi accedere alla tua raccolta completa di foto da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.

Se siete interessati, potete scaricare Adobe Lightroom dal Microsoft Store gratuitamente con 7 giorni di prova gratuita, successivamente potrete continuova ad utilizzare il servizio attraverso un abbonamento mensile.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *