• 0 commenti

Jewels of Rome: Un nuovo gioco match-3 sbarca sullo Store di Windows 10

Jewels of Rome è un nuovo gioco disponibile da alcune settimane su Windows 10, Android e iOS che propone un particolare gioco match-3 legato ad un viaggio che vi porterà fino all’antica Roma.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Viaggia indietro nel tempo fino all’antica Roma! Un insediamento in difficoltà in un lontano, ma affascinante angolo dell’Impero romano ha bisogno del tuo aiuto per ritornare alla sua antica gloria. Gioca a centinaia di livelli match-3, incontra dei personaggi carismatici, segui la trama ricca di suspense e trasforma questo villaggio molto unito in una vasta città romana!

Questo gioco è una combinazione unica ed epica di costruzione della città e di match-3, legata insieme da una trama caratterizzata da molti colpi di scena, una cultura mediterranea e un’ambientazione suggestiva e vivace dell’antica Roma. Sei stato nominato prefetto di un insediamento in difficoltà in un angolo lontano dell’Impero romano. Aiuta i tenaci residenti a rivitalizzare la loro comunità dopo un terribile tradimento compiuto da Cassio, il tuo subdolo predecessore. Ricostruisci uno straordinario insediamento leggendario, contrasta gli intrighi del malvagio Cassio e fai in modo che la sorte favorisca ancora una volta gli abitanti del villaggio!

Più altri casi criminali, ambientazioni, personaggi, missioni e livelli che verranno introdotti con aggiornamenti regolari e assolutamente GRATUITI!

  • DIVERTITI con una combinazione unica di match-3 e di costruzione della città all’interno dello stesso gioco!
  • PARTI per un’avventura all’insegna della storia romana, della fantasia e dei miti
  • INCONTRA gli abitanti del villaggio, i nobili, gli artigiani, gli dei e i comuni mortali mentre ti dirigi verso la gloria.
  • PADRONEGGIA centinaia di livelli match-3 unici
  • USA incredibili bonus e combo di power-up
  • SBLOCCA una serie di bellissimi edifici e di attrazioni nella città, da ricostruire e migliorare

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati potete scaricare Jewels of Rome dal Microsoft Store di Windows 10 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook