• 11 commenti

Surface Buds: In arrivo cuffie senza fili Microsoft per contrastare le AirPods di Apple?

Stando alle fonti di Brad Sams, Microsoft sarebbe a lavoro su un nuovo device a marchio Surface, in particolare su delle cuffie in-ear con funzionalità smart, in maniera simile a come fatto dalla concorrenza.

Già alla fine dello scorso anno Microsoft ha annunciato le Surface Headphones, delle cuffie over-ear con cancellazione del rumore, 4 microfoni per una perfetta integrazione con Cortana e sensori di prossimità per mettere in pausa/play il brano automaticamente appena indossate.

Diverse fonti vinice a Microsoft, dichiara Sams, gli hanno riferito che la casa di Redmond sarebbe attualmente a lavoro su un paio di cuffie in-ear dal nome in codice Morrison (probabilmente in onore di Jim Morrison). Per quanto riguarda le funzionalità purtroppo non sono emersi dettagli anche se Sams si aspetta funzioni simili alle cuffie annunciate alla fine dello scorso anno. Il suo rilascio? Potrebbe già avvenire entro la fine del 2019.

Nota. L’immagine allegata all’articolo è ovviamente solo un concept.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Il concept è molto carino. Cuffie Bluetooth MS ci potrebbe stare, ma Cortana mi sembra troppo limitata. Come assistenti a parte Google e Amazon, il resto sono veramente indietro, sarebbe comodo dare la possibilità di settare l’assistente desiderato (anche se la vedo dura)

  2. MatitaNera ha detto:

    Contrastare. Ah ah ah.

  3. Dexter ha detto:

    Non si può però passare il tempo a rincorrere le idee degli altri, servono anche idee originali o sfruttare quelle proprie e renderle popolari (vedi ad esempio holo lens)

  4. moichain ha detto:

    delle cuffie senza fili per usarle con quale device mobile?azzo ce la stanno mettendo tutta per rendersi ridicoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *