• 3 commenti

Microsoft rilascia Forza Street su PC Windows 10, in arrivo su Android e iOS!

Microsoft ha provveduto in queste ore a rilascioare su PC Windows 10 ” Forza Street”, un nuovo titolo free-to-play del proprio gioco di corsa automobilistico in arrivo anche su Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Partecipa alla gara su strada per eccellenza per vincere la collezione d’auto dei tuoi sogni. Scegli un evento, imposta la tua formazione e corri per la gloria.

COLLEZIONA E POTENZIA AUTO FAMOSE Gareggia per collezionare auto leggendarie, dalle muscle classiche alle moderne sportive o supercar vintage, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei.

GARE DAVVERO CINEMATOGRAFICHE Controlli semplici che si concentrano sul tempismo di accelerazioni, frenate e boost, mentre le telecamere mobili catturano l’adrenalina da vicino.

CORRI COME VUOI Corri dove vuoi e quando vuoi. Fai una gara da un minuto o immergiti in una storia senza fine con molteplici percorsi per la vittoria.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Forza Street gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • moichain

    sei rimasto solo tu con win 10 mobile hahaha! e poi vorrei capire cosa c’entra il tuo commento con l’articolo?instagram? è stata abbandonata insieme a FB non funzionerà più su W10 Mobile dopo il 30 aprile!

    • Luca Serri

      yepp ti dirà che hanno cambiato idea sull’abbandonarla perché sono state aggiunte queste cosette, o forse il classico “è inutile e si fa tutto da browser”.

  • moichain

    evidentemente non lo usi,il messaggio è arrivato a tutti gli utenti di W10Mobile sei fazioso e rasenti il ridicolo!non ci prendiamo in giro sei un troll da due soldi,che si diverte a dare false notizie,mi domando che gusto ci provi?