• 0 commenti

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna alla versione 1.11, ecco tutte le novità!

Nel mese di settembre 2014 abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft di aver trovato un’accordo per l’acquisizione della Mojang, società che sviluppa il popolare videogioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).

Microsoft continua con costanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.11 implementate le seguenti novità:

  • Villaggi e Saccheggiatori

Tanti nuovi abitanti del villaggio si stanno trasferendo in paese, e nel farlo hanno anche spronato gli abitanti presenti a impegnarsi di più. Il risultato è che gli abitanti, sia gli stessi villaggi hanno un nuovo look divertente, diverso per ogni bioma. Gli abitanti del villaggio dormono nei letti, lavorano durante il giorno e tornano a casa quando è sera, senza doverli ulteriormente incoraggiare.

Durante il giorno, li puoi trovare nei loro nuovi e migliorati luoghi di lavoro oppure vicino alle campagne del paese.

C’è anche il mercante errante che si ferma in un villaggio per 2-3 giorni di gioco per vendere una grande quantità di oggetti.  Tuttavia, la vita degli abitanti del villaggio non è sempre tranquilla: pattuglie di abitori e saccheggiatori ora vagano nei biomi villaggio. Fai attenzione, se sconfiggi il loro Capitano (il saccheggiatore con lo stendardo), ti seguiranno fino al villaggio e lanceranno un’incursione. Difendi il villaggio dall’incursione e diventerai l’eroe del villaggio!

  • Nuovo bioma giungla di bambù
  • Bacche dolci e cespugli di bacche dolci
  • 8 nuovi obiettivi
  • Falò
  • Nuovi blocchi nei luoghi di lavoro (i tavoli da arcaio e da fabbro non hanno ancora funzioni, arriveranno in aggiornamenti futuri)

Di seguito il video trailer dedicato a questo aggiornamento:

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile a questo link al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link a 26,99€.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *