• 5 commenti

Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2 in pre-ordine in Italia, spedizione dal 7 febbraio! [DISPONIBILE]

Nel mese di ottobre abbiamo assistito tramite un evento Microsoft a New York all’annuncio delle nuove versioni di Surface Pro, Surface Laptop e Surface Studio, oltre che all’introduzione di cuffie a marchio Surface (Ufficiale: Microsoft annuncia Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2 | + Cuffie Surface).

Microsoft ora ci segnala che Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2  sono disponibili finalmente in pre-ordine anche in Italia con spedizione a partire dal 7 febbraio 2019.

Di seguito trovate la pagina dedicata ai pre-ordine attiva sul Microsoft Store italiano:

Microsoft Surface Pro 6

Surface Pro 6 riprende l’estetica della versione versione precedente con un aggiornamento lato processore (Intel quad-core di 8° generazione) e l’introduzione della colorazione nera. Confermata la mancanza della porta USB Type-C

Il formato iconico che ha decretato il successo della categoria 2 in 1 spinge sull’acceleratore e lavora il 67% più velocemente grazie ai processori Intel Quad Core di ottava generazione. Disponibile nell’elegante versione nera, Surface Pro 6 offre il meglio in termini di portabilità per la vita digitale di oggi, una connettività sempre affidabile e mobilità senza eguali, coronati da potenza e prestazioni eccezionali. La batteria di Surface Pro 6 dura tutto il giorno, garantendo fino a 13,5 ore di lavoro, svago, o entrambi. La cerniera full-friction permette il passaggio fluido tra le modalità Laptop, Studio e Tablet: la versatilità di cui hai bisogno per essere creativo e produttivo in ogni situazione. La presentazione dei contenuti sarà un vero spettacolo grazie al display PixelSense da 12,3 pollici e al collegamento multischermo. Inoltre, da oggi Surface Pro 6 incorpora anche una fotocamera da 8.0 MP con autofocus.

Microsoft Laptop 2

Anche Surface Laptop 2 riprende le stesse linee della versione precedente con un aggiornamento lato processore (Intel quad-core di 8° generazione) e l’introduzione della colorazione nera. Anche in questo caso non troviamo la porta USB Type-C

Surface Laptop 2 traduce stile e velocità in un elegante prodotto sottile e ultra leggero, sempre facile da portare con sé, a ricarica rapida. Il gusto del design e della realizzazione di Surface Laptop è sottolineato dal sapiente accostamento tra il dettaglio raffinato dei materiali e le linee pulite ed eleganti, a cui si aggiunge il tocco di lusso della tastiera Signature, rivestita in Alcantara. Come annunciato oggi, all’ampia gamma di colori che comprende platino, bordeaux e blu cobalto, si aggiunge ora anche la versione nera. Surface Laptop 2 mette il turbo con il processore Intel Quad Core di ottava generazione, la batteria con autonomia fino a 14,5 ore e la tastiera più rapida e silenziosa. Il touchscreen immersivo PixelSense da 13,5 pollici consente una navigazione più rapida e naturale, grazie anche al display edge-to-edge e alla cornice ultra sottile. Surface Laptop 2 vanta inoltre casse OmniSonic, per un audio di prim’ordine.

Microsoft Surface Studio 2

Surface Studio 2 si mostra con lo stesso fattore di forma ma con il processore Intel i7-7820HQ, 16/32 GB di RAM e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB GDDR5 o NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB GDDR5. Inoltre troviamo uno schermo più luminoso del 38% e più contrastato del 22%.

Considerato da molti sinonimo di innovazione e della nascita di una categoria di prodotti senza precedenti, Surface Studio è progettato al servizio dell’inventiva e trasforma la vostra postazione di lavoro in una fucina creativa. Con prestazioni grafiche aumentate del 50%, Surface Studio 2 batte tutti i record di velocità di casa Surface, con potenza e prestazioni professionali. Il display regolabile Brilliant PixelSense da 28 pollici è un portento: uno schermo brillante, una tela extra large su cui trasferire le tue idee. Inoltre, Surface Studio 2 integra sempre il sistema operativo Windows 10 Pro, che offre il massimo della protezione, efficaci tool di gestione e maggiore produttività grazie all’app Desktop remoto e a Cortana. Da oggi Surface Studio 2 supporta i collegamenti USB-C e Xbox Wireless, per prestazioni di gioco elevate, e offre l’ultimo modello di Surface Pen sensibile all’inclinazione, con 4096 livelli di pressione. Surface Studio 2 si integra ovviamente con Surface Dial e permette un’ampia sperimentazione con le funzionalità Ink supportate da diversi software, tra cui Office

Aggiornamento x1 – 06/01/2019

Piccola ma interessante segnalazione, effettuando il pre-ordine di Surface Pro 6 presso il Microsoft Store Online si riceverà in omaggio la Surface Pen dal valore di 114,99€. Trovate i dettagli nella pagina ufficiale a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Emanuele88

    Da possessore del Pro 4 non posso che consigliarlo, anche oggi a distanza di anni è veramente un prodotto bello, veloce e funzionale. Fossi in MS lo venderei con la tastiera cover, senza ha veramente poco senso (la penna non è per tutti, quindi ci sta non includerla)

  • BulbaS

    Surface Studio 2 uno spettacolo ma che prezzo!! 🙂

  • Signor Citrus

    Laptop 2. Perfetto.
    I soldi ci sono per comprarlo.

  • H1

    Noto che non propongono più la versione con Intel M3 o 4 GB di RAM, direi finalmente hanno capito.

  • Andrea

    Il Laptop 2 sarebbe stato il mio acquisto se avesse montato la thunderbolt.
    Compro un pc in media ogni 6 anni (quello attuale ne ha 8), per me – come per tantissimi altri – è importante che rimanga una buona macchina nel tempo. La Thunderbolt ti garantisce in qualche modo una vita più lunga e performante con la possibilità delle egpu e con possibili dispositivi futuri.

    E’ veramente un peccato