• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 7 – 13 Gennaio 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 7 al 13 Gennaio 2019:

Asus ROG GZ700, un Surface Pro dedicato al gaming con schermo da 17,3 pollici!

Asus al CES 2019 ho mostrato il ROG Mothership (GZ700), un dispositivo portatile che riprende il design di Surface Pro estremizzandolo per il mondo gaming.

Il nuovo Surface Pro 6 è già il 5° dispositivo della famiglia Surface più popolare, Windows 10 October 2018 Update installato sul 6,6% dei device | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Gennaio 2019 su PC e Smartphone | Windows 10

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (Gennaio 2019) per  la versione stabile di Windows 10 su PC, Tablet e Smartphone.

Sticky Notes: Supporto alle immagini nelle note sempre più vicino

Microsoft Sticky Notes è un’interessante applicazione predefinita di Windows 10 che permette di prendere note con il classico post-it da “appendere” sul nostro desktop.

Un futuro senza chiavette USB? | Cybersecurity

L’ultimo report di Honeywell offre una panoramica alquanto inquietante per ogni esperto di sicurezza informatica: il 40% delle chiavette USB conterrebbero almeno un file malevolo, di cui il 26% darebbe luogo a problematiche operative.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *