• 6 commenti

Nuovo brevetto Microsoft dedicato ai miglioramenti alla kickstand

Una delle caratteristiche più apprezzate di Surface Pro è la kickstand, ovvero il supporto posteriore che permette di posizionare, gestendone l’inclinazione, il dispositivo su un piano.

La kickstand di Microsoft ha subito diversi miglioramenti negli anni ma la casa di Redmond non sembra volersi fermare. Infatti in un nuovo brevetto Microsoft parla di come una serie di nuovi dispositivi informatici (2-in-1 e tablet) sia cresciuta negli ultimi anni e di come la kickstand possa migliorare la produttività di questi device.

Nel nuovo brevetto Microsoft analizza diverse nuove tecnologie per migliorare la resistenza nella rotazione della cerniera in modo da rendere l’apertura di essa ancora più semplice e con una resistenza maggiore una volta posizionata nell’inclinazione desiderata.

Nelle immagini allegate al brevetto possiamo anche notare un dispositivo con bordi molto sottili, che sia un primo segnale delle novità che ci saranno con Surface Pro 7?

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mattia ha detto:

    La kickstand è quella cosa che dovrebbero copiare tutti, veramente utilissima. Con il Pro MS ha fatto un ottimo lavoro di sviluppo e innovazione

  2. marcoesse ha detto:

    La kickstand è fantastica!! anche il mio misero Surface3, diventa SUPER a fianco di un IPAD, che non stà neppure in piedi da solo ahahahh

  3. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    iliad ha aumentato il traffico dati in roaming in Europa a 3GB
    a tutti gli utenti che hanno sottoscritto la prima offerta da 5,99€

  4. MatitaNera ha detto:

    Un articolo sul supporto posteriore? Wow…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *