• 5 commenti

Sticky Notes: Supporto alle immagini nelle note sempre più vicino [AGG. x2 – DISPONIBILE]

Microsoft Sticky Notes è un’interessante applicazione predefinita di Windows 10 che permette di prendere note con il classico post-it da “appendere” sul nostro desktop.

Alla fine del mese di novembre vi abbiamo segnalato come Microsoft fosse a lavoro per implementare il supporto alle immagini all’interno delle note (Sticky Notes permetterà l’aggiunta di immagini alle note), questa novità è ora in fase di sviluppo anche nella versione Web e già utilizzabile a questo link, essendo una caratteristica non ancora completata al momento è possibile aggiungere immagini ma non eliminarle, inoltre le note non possono essere sincronizzate con la versione desktop per Windows 10 in quanto non supporta ancora le immagini.

Aggiornamento x1 19/03/2019

Microsoft segnala che il supporto alle immagini in Sticky Notes è ora disponibile su Windows 10 nella nuova versione dell’applicazione (v. 3.6) per gli utenti Insider, inoltre è stato introdotto il supporto multi-desktop.

Aggiornamento x2 14/05/2019

Il pieno supporto alle immagini in Sticky Notes è ora disponibile ufficialmente per tutti gli utenti con l’aggiornamento scaricabile dal Microsoft Store che porta l’app alla versione 3.6.71

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki_73 ha detto:

    Ma per iOs o Android non esiste l’app di Sticky Notes che si sincronizza con l’app desktop e col sito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *