• 2 commenti

Cortana: Feed sulle ultime novità non più attivo da gennaio 2019 su Windows Phone 8.1

Cortana sarà più limitato sui dispositivi Windows Phone 8.1 a partire dal mese di gennaio 2019, la comunicazione arriva direttamente da Microsoft tramite un messaggio pubblicato all’interno del feed relativo alle ultime novità presente sui vecchi device.

In particolare Microsoft all’interno di Cortana sui device Windows Phone 8.1 scrive:

Il cambiamento è costante.

Lo staff sta apportando alcune modifiche. Da gennaio questa pagina non sarà più attiva e non la userò per tenerti aggiornato sulle ultime novità. Continuerò comunque a rispondere alle tue domande e a gestire i tuoi promemoria.

In pratica dal prossimo anno il feed sulle ultime novità presente su Cortana non sarà più attivo, non si tratta di una grande novità considerando che il supporto agli smartphone con a bordo Windows Phone 8.1 è terminato ufficialmente l’11 luglio 2017 (Windows Phone 8.1: Terminato ufficialmente il supporto da parte di Microsoft!).

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook