Panos Panay conferma, ci saranno nuove categorie di prodotti a marchio Surface!
Già nel mese di luglio abbiamo visto Panos Panay, a capo della divisione Device Microsoft, dichiarare che ci saranno nuovi fattori di forma per la linea Surface ma nessun Surface Phone (Panos Panay: Ci saranno nuovi fattori di forma ma niente Surface Phone!).
Panos Panay torna ora a parlare del futuro della linea Surface, in particolare il dirigente conferma che la linea di prodotti Surface è al centro della strategia di Microsoft, ormai aggiunge è una parte fondamentale per l’azienda. Alla domanda se ci saranno nuovi fattori di forma la risposta è stata “assolutamente si”, ovviamente al momento non può rivelare la roadmap dei prodotti in arrivo, la promessa è che comunque sono in sviluppo (uno dei più ovvi è il tanto discusso device pieghevole).
Panos parla anche degli smartphone Lumia e di come quella esperienza sia stata una grande sfida: “possiamo imparare molto dai nostri successi ma soprattutto dai nostri fallimenti, quando non ci riesci, sei in una modalità di apprendimento che devi saper ascoltare per non ripetere gli stessi errori”.
Ricordiamo che numerose fonti autorevoli parlano di come il progetto Andromeda sia in revisione e per questo motivo il suo annuncio arriverà solo il prossimo anno (Andromeda – Il dispositivo Mobile di Microsoft cancellato o posticipato? | Rumor [AGG. x2]).