• 0 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna, ecco le novità

Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in questi giorni ha ricevuto un aggiornamento che spinge l’app alla versione 1.25.1803 implementando le seguenti novità:

  • Abbiamo apportato miglioramenti alla funzione di ricerca, quindi sarà molto più facile per te trovare ciò che stai cercando.
  • Alcune parti dell’interfaccia utente erano sfocate alcune volte; abbiamo migliorato il modo in cui tutte le componenti sono visualizzate.
  • Quando apri l’app, ti aspetti di avere tutte le tue informazioni aggiornate all’istante. Sappiamo che a volte abbiamo impiegato un po’ di tempo. Ora puoi vedere tutte le tue attività sincronizzate immediatamente ogni volta che apri l’app.
  • Alcuni di voi hanno avuto problemi ad accedere all’app. Abbiamo reso il processo di esecuzione dell’app molto più stabile.
  • Questo aggiornamento include anche soluzioni a problemi minori, miglioramenti delle prestazioni e accessibilità.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10