• 1 commento

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 16 Febbraio – 4 Marzo 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 26 Febbraio al 4 Marzo 2018:

Huawei presenta Matebook X Pro, l’ultrabook con schermo FullView 3K, batteria da 15 ore e fotocamera integrata nella tastiera | MWC 2018

Huawei ha annunciato al Mobile World Congress 2018 Matebook X Pro, un nuovo ultrabook di fascia alta con schermo FullView da 13,9 pollici touch 3K con un rapporto screen-to-body di ben il 91%.

Windows 10 in Italia arriva al 51%, Tablet sempre meno utilizzati | Febbraio 2018

Secondo i dati rilasciati da Statcounter, misurati in base alla percentuale di utilizzo del web, Windows 10 (PC e Tablet) continua a crescere con oltre il 50% dei PC Windows che utilizzano questa versione.

Ancora un nuovo brevetto Microsoft sul dispositivo “Mobile” pieghevole! [AGG. x2]

Il numero di brevetti Microsoft su dispositivi Mobile pieghevoli aumenta, proprio questa settimana è uscito un nuovo documento che mostra come potrebbe presentarsi il futuro dispositivo.

Windows Phone e iOS meglio di Android sugli aggiornamenti di sicurezza

SecurityLab ha deciso di analizzare il rilascio degli aggiornamenti di sicurezza per quanto riguarda il mondo degli smartphone, come prevedibile, il sistema con il miglior supporto risulta essere iOS, a seguire Microsoft con Windows Phone e solo terzo Android.

Windows 10: Nuova Build Redstone 4 (17110) disponibile per gli Insider [AGG. x2 – Build 17112]

Microsoft ha provveduto a rilasciare iquesta settimana una nuova build Redstone 4 relativa al ramo di sviluppo Fast per gli utenti Insider che hanno scelto di provare in anteprima questa nuova versione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Unmondodipecore ha detto:

    La validissima app hide.me VPN si aggiorna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *