• 2 commenti

TIMmusic: L’app ufficiale TIM per Windows 10 (UWP) si aggiorna!

L’operatore italiano TIM, dopo aver rinnovato la propria applicazione TIMmusic su Windows 10 nel mese di ottobre (TIMmusic: L’app ufficiale TIM per Windows 10 Mobile si rinnova e arriva su PC!), ha rilasciato in questi giorni un nuovo update.

La nuova versione 6.0.5 in fase di rilascio porta le seguenti novità:

  • TIMMUSIC INCLUSO PER TUTTI I CLIENTI TIM. Ascolta le migliori playlist per tutto il 2018!
  • Ultimi ascolti (per GOLD) Nella tua musica trovi tutti i brani che hai ascoltato di recente, puoi ascoltarli di nuovo in modalità casuale in un solo click.
  • La gestione dell’ascolto dei brani è più semplice (per GOLD) Vuoi scorrere un brano in modo veloce? Hai di nuovo il cursore direttamente nella coda d’ascolto.
  • Bugfix

Di seguito la nuova descrizione dell’applicazione che possiamo leggere nello Store:

Con TIMMUSIC ascolti milioni di brani in streaming senza limiti, quando e dove vuoi, anche offline, scegliendoli tu senza shuffle e senza pubblicità. E senza consumare GIGA. In più Radioplaylist, AlbumStory e tante playlist per ogni momento della giornata suggerite dai nostri DJ! .

  • Il TRAFFICO DATI dello streaming con l’app TIMMUSIC è INCLUSO!*
  • Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti anche in modalità OFFLINE e utilizzare dei dispositivi di riproduzione BLUETOOTH.
  • Puoi ascoltare i brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da rete mobile TIM. Se in modalità Wi-Fi riesci ad ascoltare solo 30 secondi dei brani, ricorda di disattivare il Wi-Fi e aprire la app sotto rete 3G/4G. Dopo questa operazione potrai nuovamente accedere in Wi-Fi e ascoltare i brani completi.
  • L’ascolto dei brani è in qualità Dolby.
  • Puoi condividere sui principali Social Network i brani che stai ascoltando.

L’ascolto dei brani completi è riservato ai clienti TIM ed è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Se non sei abbonato e sei un clienti TIM puoi comunque navigare gratuitamente nell’applicazione ed ascoltare dei sample di 30 sec. di ciascun brano. * Il traffico è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    Rispetto alla versione per wp8 è decisamente migliore, veloce e più carina ma di bug ce ne sono ancora tanti tanti e tanti!! Soprattutto quello che fa sparire il player e le canzoni nella coda d’ascolto alla ripresa del background o allo sblocco del telefono.

  2. Lolloso ha detto:

    interessante notare come tutti riescano a mantenere in vita servizi musicali tranne Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *