• 15 commenti

Ecco la raccolta delle migliori app dedicate alla Windows Mixed Reality [AGGIORNAMENTO – x1]

Con l’arrivo di Windows 10 Fall Creators Update (Windows 10 Fall Creators Update in arrivo oggi! Ecco tutte le principali novità [DISPONIBILE]) e dei primi visori dedicati alla realtà mista di Microsoft, il colosso di Redmond apre l’esperienza della Windows Mixed Reality a tutti gli utenti consumer.

 

Se da una parte con i nuovi visori è possibile utilizzare le applicazioni presenti sul Windows Store come finestre interattive, l’utilizzo con app e giochi dedicati portano sicuramente un valore aggiunto a questi nuovi device. Per l’occasione Microsoft ha deciso do creare una raccolta sul Windows Store dove raccoglie le migliori applicazioni dedicate alla Windows Mixed Reality, trovate la pagina dedicata a questo link.

Di seguito vi segnaliamo inoltre le specifiche per utilizzare i visori Windows Mixed Reality per l’impostazione:

In attesa di vedere i visori dedicati alla Windows Mixed Reality in vendita anche nel nostro paese, vi ricordiamo che è possibile acquistarli online tramite Amazon UK o il Microsoft Store tedesco che permettono l’invio del prodotto anche in Italia (Il visore HP Windows Mixed Reality in pre-ordine su Amazon UK, spedizione anche in Italia!).

Aggiornamento x1

La raccolta dove sono presenti le migliori applicazioni e giochi dedicate alla Windows Mixed Reality è ora disponibile anche nello Store Italiano a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. francesco81 ha detto:

    Sarei proprio curioso di provarlo, chissà se è il solito visore che dopo 4 volte lo metti di lato e lo abbandoni. Vedi il visore della play4 o di galaxy

  2. Luca ha detto:

    Relativamente alla Mixed Reality di Microsoft stamattina hanno pubblicato questo articoletto :)
    blogs. windows. com/windowsexperience/2017/10/25/midnight/
    Magari ancora tutto in uno stadio primordiale, ma secondo me tutta questa piattaforma ha del potenziale e indubbiamente apre numerosi scenari…

  3. black_dns ha detto:

    Ho provato la variante Lenovo. Non ho termini di paragone con tecnologie simili (se non col classico visore piu´ cellulare), ma l´esperienza e´ stata abbastanza positiva e ´´immersiva´´. Non sono un appassionato di Videogame, ma mi interessano gli sviluppi che questa tecnologia potrebbe avere in campo architettonico. Entro fine anno sto pianificando di prendere un Book 2, magari faccio la pazzia e prendo pure il visore.

  4. Francesco ha detto:

    A me non pare poi ci sia cosi tanta differenza con la realtà virtuale come classicamente intesa. Da quello che capisco questo apparecchio può fare entrambe le cose, cioè realtà aumenta e realtà virtuale, mentre gli altri puntano tutto sulla realtà virtuale. Credo sia un buon accessorio.

  5. Luca Serri ha detto:

    Pure sul Windows Store sono state beccate tonnellate di app fake, cloni di app famose ma anche truffe come i presunti ottimizzatori. Pensa che alcune finivano addirittura nella sezione “Nuove da scoprire”.

  6. ilmondobrucia ha detto:

    Fine 2015
    “Individuate nel Windows Phone Store decine di applicazioni fasulle”

    Metà 2014
    “truffa: Microsoft lenta a risolvere il problema”

    Agosto 2017
    “Troppe app illegali nel Windows Store e Microsoft comincia a fare pulizia”

    Fine 2014
    “Windows Store circa 1.500 applicazioni “fuorvianti”: app fasulle, spesso truffaldine, con descrizioni false”

    2016
    “Individuate nel Windows Phone Store decine di applicazioni fasulle”

    Scommetto che non usi Windows ma Linux o un sistema operativo scollegato da internet perché su PC ci sono un sacco di virus.

  7. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Su Windows phone manco i truffatori sviluppavano le app.

  8. black_dns ha detto:

    Facendo un breve calcolo. L’app originale è stata scaricata più di 1.000.000.000 di volte. Anche ipotizzando che sia stata scaricata solo 1.000.000.000 questo significa che il milione di download dell’app fasulla equivalgono allo 0,1%. 1 download ogni mille.

  9. black_dns ha detto:

    E poi, se avessi mai provato un terminale Android pregheresti tutti i santi del paradiso per avere la stessa qualità delle App su W10M, anzi, pregheresti solo di avere le stesse App.

    • Luca Serri ha detto:

      Se non ricordo male, una volta ha detto di avere Android (prima di editare il commento).

      • black_dns ha detto:

        Bhe, se per menarsela cosí tanto con W10M usa un Lumia 630, come minimo in ambito android Avra´ un Samsung Galaxy M. L´altro giorno voleva dimostrami che era possibile acquistare in Italia un HP direttamente dallo store: continuava a modificare il link perche´ il prodotto risultava esaurito, non spedibile, ecc. ecc. Patetico.

      • Gino G ha detto:

        Quindi yepp non è altro che un putrido traditore?

        • Luca Serri ha detto:

          Sinceramente non so se sia davvero convinto di tutto ciò che scrive o se sia solo un troll che si diverte a flammare. Per credere in certe cose ce ne vuole eh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *