• 9 commenti

TV Online Univ – L’ottima UWP per vedere la TV in streaming si aggiorna alla versione 3.20.15

TV Online Univ è una potente applicazione per la visione in streaming delle varie TV nel mondo disponibile su Windows Phone 8.1, Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One.

TV Online

L’applicazione include numerose TV divise per i vari paesi, per quanto riguarda l’Italia troviamo tutte le principali emittenti nazionali e locali (ben 200), inoltre è possibile aggiungere nuovi canali fornendo l’URL del programma a cui siamo interessati.

TV Online Univ proprio in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta l’app alla versione 3.20.15 implementando le seguenti migliorie:

  • Corretti i problemi di sincronizzazione degli elenchi con OneDrive
  • Corretto un bug che portava a non identificare correttamente un QR
  • A causa dell’aggiornamento a Fall Creators Update su Xbox One, diverse app hanno riscontrato un problema nell’avvio, in attesa di una soluzione permanente da parte di MS, è stata implementata una soluzione provvisoria per continuare ad utilizzare l’applicazione

Se siete interessati, potete scaricare l’app TV Online Univ su Windows Phone, Windows 10 Mobile, Windows 10 o Xbox One gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    Salve dato che ho distrutto il mio Lumia 735 è il Windows Mobile ormai è morto dovrei acquistare un Android sapresti darmi indicazioni su un cellulare di fascia media Su che Marca orientarmi perché non so proprio? Circa + o – € 200 con Buona fotocamera.grazie…

    • ilmondobrucia ha detto:

      Moto g5 plus. Ma se vuoi rimanere sui 4,7 pollici, decente c’è Xperia x compact, in alternativa dai un occhio a A3 2017

    • Eccomi ha detto:

      Huawei P8 lite 2017 (aggiornato, supportato, lunga batteria, veloce). Comunque “buona fotocamera” sotto ai 400€ (prezzo negozio tasse, venduto nuovo non maneggiato, garanzia Italia) ce la sogniamo sugli android purtroppo. Ti mancherà solo il calendario (se usavi i promemoria) e la fotocamera. Del resto non rimpiangerai assolutamente nulla (una volta che imposti la privacy se ti da fastidio che Google guardi tutto), anzi. Windows era eccezionale, ma senza supporto anche il peggiore ti supera dopo 2 anni di fermo completo. Huawei è l’alternativa intelligente ai Samsung (che sono più cari e funzionano peggio). L’A3 non guardarlo neanche per sbaglio, a meno che per te l’estetica sia il fattore principale e ti piace di più. Altri marchi, se non hai esigenze particolari, da un lato o dall’altro sono mezze fregature (ad esempio sono vecchi, usciti con android 6 magari).

    • Adriano ha detto:

      Xiaomi tutta la vita. Imbattibili per rapporto qualità prezzo prestazioni. Sw aggiornato a lungo e non come gli Huawei lasciato morire dopo un solo aggiornamento e batteria infinita

    • marcoesseBg ha detto:

      sulla fotocamera non saprei, ma su tutto il resto ed adesso anche garanzia europea o amazon a breve
      scelta molto ok Xiaomi MiA1 android one stock (229,00) euro

  2. marcoesseBg ha detto:

    moolto goooodddd
    vedo solo 8 ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *