• 0 commenti

World at Arms: L’apprezzato gioco Gameloft si aggiorna alla versione 3.9

World at Arms – Combatti per la tua nazione è un gioco di strategia sviluppato da Gameloft che ci propone un gioco di guerra moderna in modalità singolo giocatore o multi-giocatore.

Il gioco in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la propria versione alla 3.9 implementando le seguenti novità:

  • ASSUMI IL COMANDO… PERSONALMENTE! Guida il tuo esercito nei panni di un comandante, un personaggio unico che ti rappresenterà all’interno del gioco. I comandanti influiscono su tutti gli aspetti del gioco.
  • OGGETTI Dona oggetti speciali al tuo comandante per migliorarne le abilità in battaglia, nelle guerre tra fazioni, negli eventi e per migliorare la resa degli edifici nella base.
  • NUOVA LOTTERIA Ottieni unità, risorse e oggetti per il comandante nei nuovi forzieri cargo! Puoi aprire i forzieri cargo semplici gratuitamente ogni giorno. Per aprire i forzieri cargo di bronzo, d’argento e d’oro, invece, avrai bisogno delle chiavi che otterrai negli eventi e in altre attività.
  • NUOVA FINESTRA EVENTI Con visibilità migliorata, più funzioni e informazioni dettagliate su obiettivi e premi per tutti gli eventi in corso.

Se siete interessati, potete scaricare World at Arms gratuitamente per Windows Phone tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *