• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 29 Maggio – 4 Giugno 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 29 maggio al 4 giugno 2017:

Intel Compute Card – PC completo dalle dimensioni di una carta di credito

Intel, durante il Computex 2017 dove ha presentato tra le varie cose la nuova serie di processori Intel Core X (i5, i7 e i9), ha parlato del mini PC completo dalle dimensioni di una carta di credito.

Microsoft pronta a rinnovare Windows Mobile su un nuovo smartphone top di gamma? | Rumor

Interessanti notizie in merito al futuro di Windows Mobile arrivano da Brad Sams di thurrott.com dove parla di come Microsoft sarebbe a lavoro su una nuova versione di Windows Mobile dedicato ad un nuovo smartphone di fascia alta.

IDC: Il mercato degli smartphone in crescita del 3% nel 2017, Windows Phone non ha futuro

La società di analisi di mercato IDC ha rilasciato le proprie previsioni in merito al mondo degli smartphone dove possiamo vedere come anche per il 2017 si prevede una buona crescita per il mondo mobile e viene confermato il declino di Windows Phone.

Qualcomm: Primi PC Windows 10 con processori ARM nel Q4 2017 [AGGIORNAMENTO x1]

Durante il Computex 2017 è emerso che i primi device Windows 10 basati su processori Snapdragon 835 in arrivo entro fine anno saranno realizzati da Asus, HP e Lenovo.

Addio alle app Silverlight su Windows Mobile? Sempre più vicino

Gustave, noto per aver sviluppato l’apprezzato tool “Interop Tools“, segnala che Microsoft ha già rimosso il supporto a Silverlight in una delle build interne (un ramo diverso dal feature2) di Windows 10 Mobile.

Trapelano le foto del presunto smartphone Microsoft Lumia 960 (cancellato)

Da Baidu, ecco arrivare alcune immagini del presunto smartphone Lumia 960 cancellato da Microsoft dopo la scelta di ridimensionare il proprio impegno nel mondo mobile.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook