• 12 commenti

Problemi per la diretta streaming con l’app ufficiale Mediaset per Windows Phone

Mediaset è l’applicazione ufficiale dell’omonima rete televisiva che permette di guardare tutte le dirette, consultare la guida TV, rivedere i propri programmi preferiti e molto altro.

mediaset

Da diversi giorni riceviamo numerose segnalazioni in merito a questa applicazione, in particolare risulta impossibile guardare la diretta streaming dei programmi disponibili, appena si prova ad avviare una diretta tv ci viene infatti mostrato l’errore “Il video non è momentaneamente disponibile”.

In attesa di una soluzione (sempre che Mediaset sia interessata a correggere il problema), vi segnaliamo l’ottima app “TV Online Univ” per guardare la TV in streaming (TV Online Univ – L’ottima UWP per vedere la TV in streaming si aggiorna, possibilità di registrare o molto altro!) disponibile su Windows 8, Windows Phone 8, Windows 10, Windows 10 Mobile, Windows RT, Windows Holographic e Xbox One.

Vi ricordiamo che potete scaricare l’app ufficiale Mediaset per Windows Phone gratuitamente direttamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Midea ha detto:

    Si l’avevo notato anche io. e chiaramente è successo proprio quando il televisore di è rotto e non potevo vedere la tv da nessuna parte. Anche con l’app TV Online mi dava problemi e non sono riuscito cmq a vederla.

  2. Stefano ha detto:

    La vedo dura che abbiano in programma di aggiornarla, ormai sono molti mesi che non riceve un update

  3. Paper ha detto:

    mene sono fatto una ragione…ormai vado solo di webb app.ma l OS e validissimo …anche l attesa di CU meglio che sia aposto quando esce….lo sviluppatore frettoloso fa gli update ciechi .Micr 640 XL

  4. -Brizio- ha detto:

    Le app di Mediaset, sport Mediaset e radio 105, che fanno parte dello stesso gruppo, non funzionano. Con la seconda si possono leggere gli articoli ma il problema si presenta con i video.
    Ritireranno anche queste tra un po’…

  5. Enrico Piller ha detto:

    Esiste medsetplay, è UWP e va da dio!

  6. Alberto B. ha detto:

    Io ho TV Online Univ e, anche se lenta a partire, vedo tutte le tv senza problemi (anche tv locali o straniere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *