• 7 commenti

Zombie Anarchy, il nuovo gioco Gameloft in arrivo tra pochi giorni su Windows Phone e Windows 10 [DISPONIBILE]

Zombie Anarchy è un nuovo titolo realizzato da Gameloft a tema Zombie che sarà disponibile ufficialmente dal 26 ottobre su Windows 10, Windows 10 Mobile, Windows Phone 8.1, Android e iOS.

6e9

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Hai la stoffa per sopravvivere all’inferno sulla Terra?

Inizia una lotta disperata per la sopravvivenza in un mondo apocalittico pieno di pericoli e opportunità. Trova degli abili superstiti e affrontate insieme implacabili aggressori, sia vivi che morti. Razzia la città, fai guerra ai campi di zombi infetti e prendi ciò che puoi dagli altri superstiti. L’umanità è al capolinea, i morti viventi sono tra noi e tu devi fare il possibile per sopravvivere in questo gioco di combattimento e strategia apocalittico.

TROVA I SUPERSTITI Ogni superstite ha abilità e retroscena unici da scoprire. Dall’enigmatico Kane all’arciera Rosie, tutti hanno dei segreti.

DEFENDI IL CAMPO È difficile trovare risorse durante l’apocalisse. Tieni le provviste e il carburante al sicuro con torri di guardia, lanciafiamme, torri tesla e tanto altro!

SCONFIGGI I GIOCATORI NEMICI Forma delle squadre di abili razziatori e attacca i giocatori di tutto il mondo per rubare i loro materiali preziosi, accumulare vittorie e scalare le classifiche.

ELIMINA I MORTI Distruggi i campi infestati dagli zombi in missioni tattiche e spara ai non morti nel minigioco Caccia agli zombi per sbloccare oggetti rari e armi speciali.

SOPRAVVIVI ALL’APOCALISSE Goditi un nuovo livello di strategia guidando i superstiti durante gli assalti e sfruttando in modo tattico le loro abilità per non farli morire.

DIVENTA UNA LEGGENDA Razzia risorse e oggetti rari per potenziare edifici e superstiti. Crea il campo migliore e fatti invidiare da tutti nelle terre desolate!

Di seguito il video trailer del gioco in arrivo:

Zombie Anarchy sarà disponibile sullo Store di Windows Phone, Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente con acquisti in-app opzionali, sullo Store è già presente la pagina ufficiale che trovate a questo link.

Aggiornamento x1

Il nostro utente Gαbrιεl ci segnala che settando Canada come paese nelle impostazioni del nostro smartphone (impostazioni -> Area -> Paese) è già possibile scaricare Zombie Anarchy utilizzando il link diretto.

Aggiornamento x2

Come promesso, il gioco è ora ufficialmente disponibile su Windows Phone, Windows 10 e Windows 10 Mobile, se siete interessati potete effettuare il download gratuitamente direttamente da questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. salvatore ha detto:

    Ottimo!!

  2. Carlo ha detto:

    Qualcuno ha avuto modo di provarlo sui dispositivi di un 1gb?

  3. yepp ha detto:

    Mi fiondo

  4. chry ha detto:

    A me non lo fa scaricare

  5. yepp ha detto:

    Clumsy Ball è gratis solo per oggi, se vi interessa fiondatevi a scaricarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *