• 19 commenti

Unieuro: Surface Pro 4 (Intel M3) + Tastiera/Cover + Kit Penna in offerta a 899,99€ dal 27 ottobre | AGG. x1

Microsoft Surface è uno dei prodotti più apprezzati e interessanti nel mondo 2-in-1, prova ne è che anche quest’anno ha vinto il premio “Best Mobile Tablet” al Mobile World Congress 2016 con il nuovo Surface Pro 4 (Microsoft Surface Pro 4 eletto come miglior tablet al Mobile World Congress 2016).

offsurface

Se siete interessati a Surface Pro 4, vi segnaliamo che nel nuovo volantino Unieuro, con offerte che partono dal 27 ottobre e valide fino al 10 novembre, troviamo in offerta il Surface Pro 4 nella versione con processore Intel M3, Tastiera/Colver e il kit di punte per la penna ufficiale Microsoft all’interessante prezzo di 899,99€. L’offerta dovrebbe essere valida anche acquistando il device sullo Store online Unieuro.

Aggiornamento x1

Piccolo update per segnalarvi che oggi inizia la promo Unieuro dedicata a Surface.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Camanini ha detto:

    Mica male…

  2. RafaStyle92 ha detto:

    Ci faro un pensierino sotto natale

  3. Diego ha detto:

    Da possessore di questo modello posso solo che consigliarlo, una qualità costruttiva di altissimo livello. Inoltre anche il processore si comporta molto bene, per chi è interessato eccovi un analisi del Pro 4 con processore M3 http://www.notebookcheck.it/Recensione-completa-del-tablet-Microsoft-Surface-Pro-4-Core-m3.153945.0.html

  4. AR-77 ha detto:

    OT: Ho un lumia 1020 e sono passato a w10 redstone2 con la modifica del registro ormai da tempo. L’ultima build 14951, non l’avevo scaricata in quanto dopo hard reset con la 393 non avevo modificato il registro per farlo comparire come lumia aggiornabile. Adesso vado a prendere il cell e mi dice di effettuare il riavvio perché é stata installata la 14951. Ma sul lumia 1020? Incredulo sono andato a riguardare le info ed effettivamente il modello é Nokia 909. L’hanno sbloccato anche per il 1020, adesso? Booo

  5. fr16_reda ha detto:

    Oh ma sapevate che la Microsoft sponsorizza pure la Manor Racing (scuderia di F1 che arriva sempre ultima, ex Marussia):)

    • Gianlu27 ha detto:

      Yep, avevo messo la foto qui sul blog. La sponsorizzano dallo scorso Gp in USA (quindi non vorrei magari che fosse una pubblicità solo per quel GP di “casa MS”, cosa che secondo me è possibile, vediamo questo fine settimana in Messico)

      Tra l’altro geniacci, perché la Manor non la inquadrano mai XD

  6. Walter ha detto:

    Mi domando se il surface pro 4 é in grado di leggere tutte le penne usb come i dispositivi mobili android. Qualcuno ne sa niente? Grazie

    • paolino ha detto:

      Guarda che SP4 (io ho oltre) è un pc a tutti gli effetti. Legge tutto ciò che esiste sulla terra.

    • Walter ha detto:

      Ah bene grazie dell’informazione. Io avendo uno Smartphone 650 lumia che non supporta le pendrive (eccetto una dedicata che è stata segnalata da plaffo qualche mese fa) temevo che il tablet presentasse lo stesso problema.

      Io per risolvere il problema ho preso un tablet Samsung note pro da 12.1″ che vede ogni chiavetta (usando cavo otg), ha la penna, tastiera e mouse wifi (senza bisogno di adattatore usb).
      Grazie ancora potrei farci un pensiero.

      • RamboMelandri ha detto:

        Guarda che Il Surface ha come sistema operativo W10, è un PC in tutto e per tutto… Che confronti stai facendo? -_-‘

        • Walter ha detto:

          Ah ecco grazie non lo sapevo. Pensavo montasse un sistema windows 10 mobile con tutte le limitazioni del caso, quindi erroneamente lo equiparavo a un telefono più grande. Grazie ancora, spero che questo possa essere d’aiuto anche a molti altri che leggono.

          • RamboMelandri ha detto:

            Nessun tablet con sistema Windows monta windows 10 Mobile, tantomeno la linea Surface ;)

  7. Fabio b ha detto:

    Cool :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *