• 5 commenti

Microsoft Band 2 – Disponibile un nuovo aggiornamento, versione 2.0.5301

Microsoft ha provveduto in queste ore a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato al Microsoft Band 2, la nuova versione del braccialetto fitness realizzato dal colosso di Redmond con diverse funzionalità smart.

Microsoft Band 2 in offerta a 169£ in UK, spedizione anche in Italia!

L’aggiornamento viene notificato automaticamente avviando l’app Microsoft Band (aggiornata anch’essa oggi) installata sul proprio smartphone portando il software del Microsoft Band 2 alla versione 2.0.5301, purtroppo al momento non sono state segnalate le migliorie apportate, probabilmente si tratta di un aggiornamento minore che va ad ottimizzare e correggere bug minori. Alcuni siti riportano erroneamente che l’update implementa la possibilità di tracciare le zone di frequenza cardiaca su Band, in realtà questa è una funzione implementata nel mese di giugno (Microsoft Band 2 – Disponibile un nuovo aggiornamento, versione 2.0.4737.0).

Vi ricordiamo inoltre che sullo store del Band è disponibile la nostra Tile ufficiale (La Tile ufficiale dedicata a Plaffo arriva sullo Store del Microsoft Band!) e che per un tempo limitato il Microsoft Band 2 è disponibile su Amazon UK (con spedizione anche in Italia) in offerta a 199£ (circa 180€) a questo link o su Amazon Italia ad un prezzo più alto importato da un negozio esterno (link).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Davide ha detto:

    Da quel che ho letto altrove la novità sarebbe:
    Traccia le zone di frequenza cardiarca su Band: migliora l’allenamento con le notifiche per le zone di frequenza cardiaca. Quando sei all’80% della frequenza cardiaca massima, la frequenza sul Band è arancione, al 90% rossa, ora come ora diventa direttamente rossa ;)

  2. Andriy ha detto:

    (…) la pubblicità su questo sito sta diventando più interessante di articoli…. e non per colpa di chi li scrive….

  3. Massimo ha detto:

    OT: ho letto su accadiblog che Instagram è disponibile anche su pc! Figata..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *