• 21 commenti

Nuovo aggiornamento per le mappe HERE su Windows 10 Mobile, Windows Phone, Android e iOS

HERE, tramite il proprio blog ufficiale, comunica la disponibilità di un aggiornamento per le proprie mappe offline per Windows 10 Mobile, Windows Phone, Android e iOS

Mappe

Se già abbiamo scaricato una mappe sul nostro dispositivo possiamo procedere all’aggiornamento da impostazioni > sistema> Mappe offline e tappando la voce “cerca aggiornamenti” presente in basso. Il nuovo aggiornamento, oltre a portare le ultime modifiche alle vie stradali e trasporti pubblici, in merito ai giochi olimpici in arrivo implementa informazioni dettagliate sui trasporti pubblici della città di Rio.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Update trovato

  2. Enrico Grigolini ha detto:

    ma nn avevano interrotto il supporto alla piattaforma windows phone/mobile?o riguarda solo l app here?

  3. Francesco ha detto:

    Ma non capisco….avevo Here mappe e Here drive sul lumia 640xl appena preso e quando aprivo l’app mi diceva che non era più supportata su questo dispositivo e quindi ho disinstallato entrambe….quindi sto update ache serve?…posso scaricare una versione che funziona sul mio cell?…ora uso CoPilot che graficamente e ha funzioni 1000 volte superiori a mappe di MS….unica pecca che non supporta l’input vocale oppure io non ci riesco…

  4. Davide ha detto:

    Io è da un po che vorrei provare un navigatore nuovo ma ce ne sono tanti e una bella guida non sarebbe male.
    MapFactor non sembra male, poi c’è sygic e CoPilot che ancora non ho provato

    • Aster ha detto:

      sygic e ottimo,ma non lo mai provato su windows phone,ovviamente here drive + e il mio preferito

    • massimo ha detto:

      Copilot crasha
      Rimane valido Sygic

      • Francesco Nunnari ha detto:

        confermo sygic veramente ben fatto…inoltre integra la funzione parcheggio nelle vicinanze quando arrivi a destinazione oltre che autovelox, foto animate quando bisogna svoltare ad un incrocio impegnativo e tante altre chicche veramente utili…lo consiglio vivamente!

  5. massimo ha detto:

    Avranno ancora le foto aeree di quasi quattro anni fa immagino…
    Com’è caduto in basso il servizio here
    :-(

  6. yepp ha detto:

    Beccate, mi fiondo ad aggiornarle (84 MB)

  7. fabriziodb ha detto:

    tanto here+ non ci va mai in modalità offline, anche se non c’è campo sto 2 ore e mezza ad aspettare prima di passare a tale modalità. Faccio prima a chiedere alla gente.

  8. cordialmente ha detto:

    non riesco più a fare in modo che le mappe vengano salvate sulla micro sd invece che nella memoria del telefono… Uso Windows phone 8.1… Qualcuno mi aiuta?

  9. marcof ha detto:

    Semi OT.. ho in lumia 1020 con w10m th2… ho sempre usato le mappe, con risultati alterni, ma col grande vantaggio delle mappe off line.. andato in Grecia per qualche giorno di vacanza, scarico le mappe per poterle usare off line, si apre la mappa, mi localizza, metto la destinazione e.. servizio gps non disponibile?? Però come interrompo la navigazione, torna a rilevarmi correttamente e mi segue sulla mappa mentre viaggio.. ma se tento nuovamente di iniziare la navigazione, di nuovo dice servizio gps non disponibile.. avete suggerimenti? Grazie

    Per fortuna ho anche un lumia 620 con 8.1, ed here drive funziona ancora benissimo, altrimenti sarei perso per le vie di Corfù…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *