• 8 commenti

Candy Crush Jelly Saga: Il titolo King per Windows 10 si aggiorna portando nuovi livelli

Candy Crush Jelly Saga è uno dei nuovi giochi sviluppato da King arrivati anche su Windows 10 e Windows 10 Mobile nel mese di gennaio (Candy Crush Jelly Saga: Il nuovo titolo King arriva su Windows 10, Android e iOS! [AGGIORNAMENTO – x1]).

Jelly

Il gioco in queste ore ha ricevuto un aggiornamento portando 20 nuovi livelli nell’episodio “Prato di marzapane” per un totale di ben 280 livelli.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

La gelatinosa e ondeggiante Jelly Queen è qui e ti ha lanciato il guanto di sfida: affrontala in Candy Crush Jelly Saga! Sfodera le tue mosse migliori: dovranno essere gelatiziose per poter sconfiggere Jelly Queen.
Spalma a più non posso! Il nuovo Candy Crush Jelly Saga è pieno di nuove modalità di gioco, funzionalità e scontri con i boss, tra cui Jelly Queen! Gioca nei panni di Jenny, sfodera le tue mosse più gelatiziose e scambia caramelle a turno per sconfiggere l’ondeggiante Jelly Queen. Ogni mossa spargerà gelatina e chi riuscirà a spargerne di più uscirà vincitore! Hai preparato le tue mosse migliori?

Ci sono nuove fantastiche caramelle, un nuovo meraviglioso booster e un mondo da sogno da esplorare in cima all’albero nel Regno di caramelle!

Tuffati in questa deliziosa saga in solitario o invita gli amici e sfidali a fare più punti di te!

Candy Crush Jelly Saga è completamente gratuito, tuttavia alcuni oggetti di gioco, come mosse o vite extra, richiedono un pagamento con denaro reale.

Di seguito il video trailer del gioco

Se siete interessati, potete scaricare Candy Crush Jelly Saga per Windows 10 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Leonardo ha detto:

    Jelly? Ma quanti ce ne sono?

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      3 per ora di Candy crush , saga, soda saga, jelly saga, lol

      • Leonardo ha detto:

        Wow ahah e in cosa differiscono?

        • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

          Cambiano gli obbiettivi, Candy crush saga ha gelatine da rompere, ingredienti da far scendere e ordini tipo tot bombe o caramelle rigate, bombe colore ecc, Candy soda ha marmellata da espandere, orsetti bloccati nel miele o sotto il ghiaccio, cioccolata bianca o scura da rompere, bottiglie di soda da rompere o gomma da masticare da eliminare e orsetti da far salire o scendere oltre una linea nello schema. Candy jelly ha la gelatina da espandere, trovare pluffer( vermoni che si spostano sotto il ghiaccio (caramelle gommose)), fare i monkling caricando di caramelle arancioni, e poi le sfide con i boss.dopo sto intervento mi sparo. Looool

  2. DarkKnight©™ ha detto:

    OT:Uscita build 14342.1001 su mobile.

  3. lupedra ha detto:

    Lumia 930 win 10 mobile. Dopo aggiornamento non riesco più a disattivare l’audio, anche se lo disattivo, nella partita successiva lo riattiva. Ho provato a reinstallarlo ma l’errore continua a farlo.

  4. martina martini ha detto:

    io sto oltre 2500 ma credo che presto abbandono così tanti miei amici, hanno rotto i marroni è senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *