• 47 commenti

Candy Crush Jelly Saga: Il nuovo titolo King arriva su Windows 10, Android e iOS! [AGGIORNAMENTO – x1]

King Digital Entertainment ha pubblicato in queste ore il nuovo titolo della popolare serie Candy Crush, questa volta tra i sistemi operativi supportati fin dall’inizio troviamo anche Windows 10 e Windows 10 Mobile.

candy

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

La gelatinosa e ondeggiante Jelly Queen è qui e ti ha lanciato il guanto di sfida: affrontala in Candy Crush Jelly Saga! Sfodera le tue mosse migliori: dovranno essere gelatiziose per poter sconfiggere Jelly Queen.
Spalma a più non posso! Il nuovo Candy Crush Jelly Saga è pieno di nuove modalità di gioco, funzionalità e scontri con i boss, tra cui Jelly Queen! Gioca nei panni di Jenny, sfodera le tue mosse più gelatiziose e scambia caramelle a turno per sconfiggere l’ondeggiante Jelly Queen. Ogni mossa spargerà gelatina e chi riuscirà a spargerne di più uscirà vincitore! Hai preparato le tue mosse migliori?

Ci sono nuove fantastiche caramelle, un nuovo meraviglioso booster e un mondo da sogno da esplorare in cima all’albero nel Regno di caramelle!

Tuffati in questa deliziosa saga in solitario o invita gli amici e sfidali a fare più punti di te!

Candy Crush Jelly Saga è completamente gratuito, tuttavia alcuni oggetti di gioco, come mosse o vite extra, richiedono un pagamento con denaro reale.

Di seguito il video trailer del gioco:

Candy Crush Jelly Saga risulta in questo momento non scaricabile sui dispositivi Windows 10, la possibilità di effettuare il download dovrebbe attivarsi nelle prossime ore.

Aggiornamento x1

Il gioco, questa mattina, è disponibile come promesso anche sui dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Grazie a Christian per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Ballmer….. Tiè!

  2. Christian ha detto:

    Se passano lo spot in Tv, questa volta voglio leggere anche “disponibile per windows store. Altrimenti saranno lame per la King.

  3. Dark Helgast ha detto:

    Ora la King sviluppa anche per wp eh? Fortuna che prima dicevano”Candy crush saga non arriverà mai su wp” e dopo pastry Paradise ci hanno ripensato i cornuti

    • sonodio ha detto:

      Starno non se la sia comprata Microsoft.
      Il produttore di minecraf aveva detto la stessa cosa.
      Dopo pochi giorni zio Bill gli ha risposto scommettiamo che verrà pubblicato.!
      Ahahhahahahaah

    • Alex Sartori ha detto:

      Da quel che si dice King e MS hanno un accordo per tre anni, non ci sono dettagli a riguardo ne conferme ufficiali ma e’ praticamente certo

  4. gioacchino ha detto:

    Porting ???

  5. minzi ha detto:

    no no le app su windows non ci sono…o arrivano dopo gli altri
    tiè contemporaneamente
    lamentatevi su questo se potete

  6. Luca ha detto:

    Personalmente molto felice dell’uscita in contemporaneamente. Avrei giurato di dover aspettare almeno un anno.

  7. ely89 ha detto:

    Bene, perché di solito bisogna aspettare davvero un’eternità.!!

  8. Jacksoft ha detto:

    Quello che voglio dire è che non è che oggi esce un gioco in contemporanea e subito gridiamo al miracolo.
    Si è contenti, sì, ma non bisogna illudersi, manca ancora tanto e troppo!

    • vic3000 ha detto:

      Bisogna essere fanboy per dire come il tizio sopra

    • peppe101g ha detto:

      Potresti essere più preciso?…. Cos’è che manca?… Perché android per ogni app che scarichi ne ha almeno altre 20 che sono inutili….con Windows 10 e lo store unificato, questa delle app sarà solo un ricordo.

      • Jacksoft ha detto:

        Una lista di servizi che io userei, che vorrei provare, o che alcuni mi han chiesto. Parliamo di app ufficiali che non ci sono o non vengono aggiornate da 2-3 ANNI.
        – 500px
        – Flickr
        – Facebook (no, quella che c’è non è un’app, ma un letamaio spacciata per app)
        – Facebook Messenger (quasi come sopra, manca ancora roba)
        – Instagram (Cioè…)
        – Snapchat
        – Kik Messenger
        – Linked-In
        – App delle varie fotocamere (come scrisse Marok, utili anche per inserire il GeoTag senza dover comprare componenti a parte che costano 100+€)
        – Twitter
        – Adobe Reader
        – Clash of Clans (credimi, la gente LO VUOLE)

        Uhm, altre non me ne vengono per ora.

  9. sonodio ha detto:

    Le app non ci sono…dove l’ho già sentita questa stronza.a a cantilena?

    • _Marok_ ha detto:

      Per favore mi trovi un’app per il controllo remoto di una qualunque macchina fotografica Panasonic (ma anche Canon, Nikon, Sony)? Grazie mille.

      • Francesco Nunnari ha detto:

        hai tutte queste macchine fotografiche???beat a te!!!…una volta per usare una macchina fotografica bastava un clic sull’apposito tastino ora se non c’e’ l’app poco ci manca che non si acquista nemmeno la macchina fotografica ma per favore daiii facciamo i seri!!!

        • Jacksoft ha detto:

          E’ una questione di principio.

          • Francesco Nunnari ha detto:

            con le questioni di principio non si va da nessuna parte! adoro windows perché’ e’ un sistema serio e che uso per quasi prettamente per il lavoro…uno store pieno di giochini e applicazioni per cerebrolesi che se non hanno l’ultima app inutile alla moda sul loro store piangono lo lascio volentieri a ios e android..anche se windows rimarrà’ eternamente l’ultima scelta non me ne può’ fregar di meno a me va benissimo cosi..a chi non sta bene passasse ai sistemi concorrenti e tanti saluti! e che cavolo ma veramente sembra di parlare con dei poppanti che si lagnano continuamente per ogni capriccio!!!

          • Jacksoft ha detto:

            Niente app -> niente vendite -> niente vendite -> niente app -> niente vendite -> WP viene tolto di mezzo e tanti saluti.
            Fattene una ragione.

          • Francesco Nunnari ha detto:

            le app che ci sono già’ più’ che sufficienti e se non dovessero più’ andare avanti windows mobile continuerò’ a tenermi i lumia fino a quando non si distruggono (e ci vorrà’ una vita)distrutti quelli risveglierò’ dal letargo i miei vecchi nokia che durano da sempre…buona vita a tutti …con la ricerca infinita delle nuove app e le continue lamentele di imbecilli su questo ho veramente la sacca scrotale piena che sta per lievitare….AVAAAAST!!!!!!

          • _Marok_ ha detto:

            Ma cosa dici? Lo store di wp è esattamente l’opposto di quello che dici. Ci sono le app di massa (giochini e social), ma le app per lavorare e applicativi utili per un qualunque obbie non esistono o ci sono con il contagocce. Io sono utente wp da sempre (nel senso che non ho mai comprato Android o iPhone), ma quello che affermi è assurdo!!!

          • Francesco Nunnari ha detto:

            A questo punto dubito fortemente che sei utente Windows da sempre perché quello che dici tu è assurdo!un utente Windows sa da sempre che ciò che gli serve per lavorare è tutto perfettamente integrato nel sistema e non ha bisogno di app!un’altra cosa da che mondo e mondo il vero lavoratore lavora su un pc non su un Smartphone tranne per qualche sciocchezza non cadiamo sul ridicolo ora su!

          • _Marok_ ha detto:

            Ma per lavorare intendi office??? Certo che limitare l’ambito lavorativo ad office ci vuole il paraocchi e anche bello spesso…. Io amo wp e proprio per questo che mi ci incavolo tanto. Tranquillo capisco con chi si può fare un discorso costruttivo e con chi è meglio lasciar perdere. Sono solo un pò perplesso nel trovare un atteggiamento simile da uno della tua età e una vita di studi che dovrebbere aver stimolato la capacità critica e di ricerca.

          • Francesco Nunnari ha detto:

            Trovami qualsiasi azienda al mondo che per lavorare preferisca uno Smartphone al pc…te lo dico io zero!e per il lavoro che faccio un pc Windows con tutte le sue funzioni integrate e più che sufficiente.se poi vuoi comunque dire che non è così credici pure sognare non costa nulla…buon weekend ciao!

          • _Marok_ ha detto:

            No è questione di comodità. Faccio un altro esempio oltre a quello che ho scritto sopra, molte fotocamere non hanno (giustamente) il gps integrato, tramite l’app puoi usare la geolocalizzazione del cellulare e avere la foto abbinata.

          • peppe101g ha detto:

            Addirittura….. Ma cambia telefono!

        • _Marok_ ha detto:

          Si vede che non fotografi. L’app per cellulari è una cosa utilissima e ti permette di usare varie funzioni avanzate che altrimenti sarebbe possibile solo tramite esborso di accessori, come il cavetto per la modalità BULB. Ma si hai ragione, se non serve a te (o non sai a cosa serve), non è utile a nessuno ed è un bene che non ci sia nello store…

          • Francesco Nunnari ha detto:

            ho un amico fotografo che gli bastano le macchine fotografiche con i contro cazzi non le app. io non fotografo sono farmacista infatti…secondo lui (fotografo da quasi 30 anni!)queste applicazioni per foto sono una cazzata madornale che servono solo per vantarsi di fare belle foto!la bravura del vero fotografo sta nella manualità’,originalità’ e altri fattori umani che l’app per quanto ottima non ti darà’ mai e poi mai..mettitelo in testa…uscite da questo mondo che vi sta friggendo il cervello a suon di app che vi farà’ diventare degli automi privi di cervello senza far stimolare la materia grigia e vivi un po di più’ la vita reale…ti accorgeresti che e’ molto più’ bello!!!

          • _Marok_ ha detto:

            ??? Ma che problemi hai?

          • Francesco Nunnari ha detto:

            Io nessuno…tu?

      • peppe101g ha detto:

        Locana

      • sonodio ha detto:

        Usa la la macchina e non tramite smartphone.
        Volte l’app anche per andare a caga.e?
        Ma per favore.
        Con w10mobile potrai fare molte cose tranquillo dont”panic.

    • mario ha detto:

      Si vabbè per una contemporanea non colma il gap

  10. MichyPrince ha detto:

    Ora è possibile scaricarlo!!!

  11. Vittorio Vaselli ha detto:

    In contemporanea con le altre piattaforme?

  12. Gian 930 ha detto:

    Holy crap, miracolo
    Mai avrei immaginato di vedere questo giorno

  13. Miki_1973 ha detto:

    Provato l’altro giorno un’oretta e ne sono rimasto veramente stupito. Un Device a quel prezzo con win10 é davvero una bomba e anche il sistema mi é sembrato reattivo e senza particolari bug. Non che l’abbia provato in maniera molto approfondita ma mi é sembrato tutto ok

  14. sgrips ha detto:

    già fatto !!!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *