• 49 commenti

HP Elite x3 – Ecco il primo video spot dedicato al nuovo smartphone Windows 10 Mobile top di gamma

Ieri abbiamo visto come HP, durante il Mobile World Congress 2016, ha annunciato l’HP Elite x3, uno smartphone molto interessante di fascia alta con a bordo Windows 10 Mobile (Ufficiale: HP annuncia Elite x3, lo smartphone Windows 10 Mobile top di gamma).

hp-elite-x3-main

Lo smartphone, dedicato al mondo business, ha fin da subito attirato l’attenzione degli utenti forte di un hardware di alto livello e da un design gradevole. Dall’account ufficiale HP business su YouTube, ecco ora arrivare il primo video spot ufficiale che vi proponiamo in questo articolo:

Grazie a Lorenzo Baroni per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Marketing lvl over 9000!

  2. Massimo ha detto:

    Chissà se hanno pensato a fare una versione mini, mi piacerebbe!

  3. naraku ha detto:

    Booom!

  4. calciatore2 ha detto:

    Bella presentazione!! Da una idea di una nuova esperienza che attira!!

  5. Alessandro ha detto:

    Ottimo. Sulla carta anche meglio del 950XL. Mi preoccupa solo l’eventuale supporto per gli aggiornamenti e relativi firmware.

  6. GiobyOne ha detto:

    I 5 bottoni dietro in basso sono estetici o funzionali? La dock sembra avere solo il connettore usb-c.

  7. Sicily98IT ha detto:

    €?

  8. Torre ha detto:

    Qualcuno ha lo sfondo che si vede nella prima immagine?

  9. andrea ha detto:

    Ot ma per un familiare che usa poco lo smartphone meglio prendere un 550 che é nuovo o un 640?

    • Matteo Noli ha detto:

      penso che il 640 sia sicuramente preferibile

    • Sicily98IT ha detto:

      Assolutamente 640, senza pensarci

    • Hankel ha detto:

      avevo stessa indecisione per mio padre
      alla fine ho optato per il 640
      il 550 ha l’unico vantaggio di essere un pochino (poco) più piccolo in lunghezza e la cam frontale da 2mpxl (e mio padre non si fa i selfie ;P)
      il 640 pare avere un autonomia migliore, migliori prestazioni, doppio tocco e probabilmente migliore fotocamera posteriore

      • vegeta nexus 4 ha detto:

        Anche il 540 ha il doppio tocco per spegnere e accendere. Lo avevo fino a qualche giorno fa,prima di passare al 1520. P.S. Avevo la versione White dual sim

        • vic3000 ha detto:

          Ancora si trovano dei 1520 in giro? Sono dei dinosauri raccontati dalla gente. Io ne possiedo uno da anni e dicono sis una leggenda.

          • Anacleto ha detto:

            Il 1520 (anche io sono un felice possessore) è l’emblema della longevità dei terminali WP… Senti l’esigenza di cambiarlo? Immagino di no…

        • Hankel ha detto:

          540 o 550?

          • vegeta nexus 4 ha detto:

            540 :)… L’ho posseduto fino a pochi giorni fa. Di questo sono sicurissimo:-)

          • Hankel ha detto:

            Appunto, io e il ragazzo sopra parlavamo di 550Vs640
            Comunque anche il 540 può essere un alternativa per gli amanti dei selfie ;)

          • vegeta nexus 4 ha detto:

            Si si ho visto☺ mi avevi chiesto se era 550 o 540 e ho risposto… Comunque la fotocamera frontale non è che mi abbia fatto impazzire. Mi sembrava un po’ troppo scura e rumorosa. Boh magari non ero riuscita a settarla bene io. ☺

    • gabrimazzo ha detto:

      il 550 a 86Euro è un affare, ma se si può spendere qualcosa in più il 640 è superiore. Esce però già nativo con W10, cosa da non sottovalutare.

  10. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Chissà se fanno il miracolo fi fare una versione da 5,2″ sarebbe fantastico. Comunque devo dire che é molto bello e rimpiazzerei l’830 x questo senza pensarci . Video strepitoso da lasciare a bocca aperta .

  11. andywind ha detto:

    terminale favoloso!!! peccato esca in estate…

    ps
    microsoft fatti fare gli spot da HP

  12. michele ha detto:

    A-M-A-Z-I-N-G!!!!! A parte il terminale, che è mostruosamente bello da far paura, ma il video! E che video! MS falle così le pubblicità!

  13. Davide ha detto:

    HP dovrebbe portare qualche app sullo store come fece Samsung a suo tempo

  14. Jabber00 ha detto:

    Continuum allows you to run your phone as a desktop PC, but the app selection is restricted to UWP apps which support Continuum. At the moment, that isn’t a huge selection, and you can’t natively run any Win32 apps. HP has a solution for this too, which is HP Workspace, which is an app catalog to let you access virtualized apps. App virtualization is not a new technology, so HP will leverage HP Workspace to use this existing tech and stream business apps to the phone. This is already a popular solution in business to get line of business apps out to mobile devices like tablets and phones, and HP’s version has full support for Continuum.

    Can it run classic Windows desktop apps?
    Yes and no. The Elite x3 is still a Snapdragon 820 processor, and it cannot run Win32 apps directly. Instead, it is limited to just apps from the Windows Store.

    However, and this is the big deal here, HP has enabled software virtualization so that companies can take their legacy desktop apps and run them through the cloud to the HP Workspace software on the Elite x3. As a result, when companies run the Elite x3 in Continuum mode they can run virtualized desktop apps remotely but securely.

    This ability makes the Elite x3 close enough for businesses as an all in one device. It has the security and strength through Citrix and Salesforce plus onboard enterprise-level VPN to let IT departments manage the devices remotely.

  15. Takiz ha detto:

    Lo smartphone che ha sconvolto le mie intenzioni di comprare dei lumia di fascia alta

  16. vic3000 ha detto:

    Lo paragoniamo al 950xl come design o altro? Batte tutti per adesso.

  17. vegeta nexus 4 ha detto:

    Avevo un nexus. Anzi ho girato tutti gli os. Da android a Windows Phone/mobile se è per questo. Ognuno con i suoi pregi e difetti

  18. gabrimazzo ha detto:

    Tuttoprezzi, sono tanti gli store.

  19. RafaStyle92 ha detto:

    esatto, se non fai cosi nessun produttore punterà molto sul tuo os perchè non avrebbe senso se microsoft avesse occupato ogni singola fascia di mercato con tutte le specifiche migliori ecc, bisogna lasciare spazio agli altri produttori senza se e senza ma e magari fare un surface di fascia premium come avviene nel mercato pc xD con i lumia microsoft sta facendo un aborto… già solo presentando 435 e 532 si è esposta a qualcosa che non è.. produttore di smartphone low cost

  20. Anacleto ha detto:

    Vero! Ed i graffi che puoi “cancellare” con un foglio abrasivo sottile? Le registrazioni audio perfette? Si! E’ ancora un signor phablet!

    • vegeta nexus 4 ha detto:

      Beh dei graffi “cancellabili” non sapevo,ma per il resto(maledetto touch a parte),davvero si. È un signor Phablet. Anche se parte del merito va senz’altro all’OS che lo fa girare ancora in maniera più che dignitosa,sebbene sia ancora in beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *