• 120 commenti

Windows 10 (Mobile): Ecco una serie di screenshot della nuova build 10072 [AGGIORNAMENTO x1]

Dal sito ithome.com ecco arrivare ancora una volta una serie di screenshot in merito a Windows 10 per smartphone, questa volta relativi alla build 10072.

windows-10-handset-500

Gli screenshot mostrano come Microsoft stia migliorando Windows 10 Technical Preview per smartphone. Troviamo diverse nuove opzioni di personalizzazione, il nuovo Office, la ricerca diretta nelle impostazioni, opzioni per gli accessori usb e per la protezione del telefono. Non sappiamo ancora se questa sarà la nuova build pubblica che sarà rilasciata a breve agli Insider.

d1

d2

d3

d4

d5

d6

d7

Aggiornamento x1

Sempre da ithome, ecco arrivare ancora nuovi screenshot in merito a Windows 10 per smartphone nella build 10072, in particolare del dialer telefonico e di Office:

s1

s2

s4

s5

s6

w11

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. saccottino ha detto:

    Interessante l’ultima immagine dove si vedono le tiles completamente trasparenti. Bene cosi Microsoft, più personalizzazione.

  2. michele ha detto:

    No vabbè, poi ditemi che non è personalizzabile!

  3. Elia. ha detto:

    Sembra che vogliano rimpiccolire le icone facendo le tiles con più bordo e mostrare una porzione di sfondo più ampia, non mi dispiace :)
    Rispetto alla tile video le preferisco di gran lunga

  4. giaan89 ha detto:

    Oh questo é ciò che intendevo nella news delle emoji, precedenza a queste cose

  5. Andr3w ha detto:

    Sbaglio o ci sono le tiles completamente trasparenti? Però sembra abbastanza inutile averle completamente trasparenti e avere un limite così distante, spero lo tolgano il limite per queste tiles

  6. gabrimazzo ha detto:

    Ottimo lasciare la scelta all’utente sulla trasparenza, è la direzione giusta….ora aspettiamo di provare la build con mano.

  7. mikaelik ha detto:

    Ottimo, stanno aggiustando tutto e la scelta di azzerare addirittura la tile può piacere a qualche scettico…stanno aggiungendo il massimo della personalizzazione e questo significa soddisfare più gusti…mi devono solo dare la possibilità di dare effetto blur alle tiles e poi gioisco definitivamente

    • Gian 930 ha detto:

      Anch’io l’ho pensato, perché mettendo le tiles piccole alla fine viene su un’interfaccia come quella di iphone, con lo sfondo e le icone (poi la gente dira di no perché è iphone, ma davvero, son quattro quadrati con lo sfondo dietro, almeno wp ha la lista delle app e le live tiles). Con la differenza che magari co vedono ad esempio il meteo senza Dover aprire l’app…

      • mikaelik ha detto:

        Infatti, cmq più si personalizza meglio è…a limite dovrebbero solo fare un resize delle icone cosi da rendere più omogenea l’interfaccia

        • Gian 930 ha detto:

          Adesso ci sono palesemente delle tiles appena abbozzate, come quella dello store, ma penso che si standardizzeranno

  8. emo ha detto:

    E pure tutto questo c’era già in un launcher per android mi riferisco alla parte estetica tutto ciò che hanno messo in wp10 io lo avevo sull’android con launcher 8 pro .-.

    • steek ha detto:

      -.-‘ -.-‘ -.-‘ dovrei pure perdere tempo a commentare ciò che hai detto???
      Forse il launcher ha copiato spudoratamente l’interfaccia wp??? -.-‘

      • emo ha detto:

        Usci quando usci la prima volta wp 8 e già aveva la possibilità di avere gli spazi più sottili e lo sfondo sotto le tile e le tile trasparenti

        • Holy87 ha detto:

          Se per questo da sempre si parlava e si chiedeva di mettere le tile più strette e lo sfondo, non è che ha avuto l’idea quest’app…

    • Gio ha detto:

      e chissenefrega….oltretutto ancora non hai capito cosa sono le tiles, ma tant’è.

  9. steek ha detto:

    Figata…peccato che non potrò provarlo sul lumia 435 che mi arriva oggi in quanto mi tocca regalarlo a mio cognato -.-‘ …rosico.

  10. mikaelik ha detto:

    Ma una bella palette colori no? ;)

  11. _Marok_ ha detto:

    Peccato i blocchi monocromatici di alcune tile non modificabili. Almeno fatele mettere in trasparenza omogeneo al resto!!!!

    • Altiero Spinelli ha detto:

      ma secondo me ci sarà anche la possibilità di cambiare colore e forma delle icone all’interno delle tile… o con applicazioni di terze parti o nativamente, sarebbe fattibile? Tipo icon pack alternativi all’interno delle tile..

  12. Paola Elisa ha detto:

    Si parla tanto di come debbano essere sottili o meno i nuovi smartphone,dei colori ,delle trasparenze e pure delle forme delle tiles,quando la cosa fondamentale per uno smartphone sono le app,no rinnovare l estetica ed avere app che crashano,tipo whatsapp sul mio 925, o facebook,o viber che rimane bloccata sulla schermata viola d avvio!Quei 3 giga di ram cosa dovrebbero far girare?ah, forse eliminerà quel “sto caricando” di quasi tre secondi che appare anche quando apro la calcolatrice!Alla faccia della fluidità!Non é piú l os di due anni fa che mi ha fatto abbandonare android.Miglioramenti ci sono stati,ma anche rallentamenti.Seguirò gli sviluppi di wp,ma cambio OS senza aspettare oltre.

    • Gabriele ha detto:

      Posso chiederti che WP possiedi?

    • Andre92 ha detto:

      Con gli aggiornamenti qualche rallentamento c’è stato e l’ho notato anche io. Purtroppo il 925, per quanto bellissimo, era uscito con caratteristiche tecniche vecchie di almeno un anno. WP 8.1 aveva peggiorato (anche se poco) le prestazioni anche del mio cellulare, probabilmente perché WP 8 era talmente scarno che non poteva non essere fluido. Prova con un hard reset e tieni duro fino ai prossimi modelli :D probabilmente gli aggiornamenti cumulati col tempo hanno lasciato qualche traccia e hanno appesantito il sistema (ma qui lascio la parola a gente esperta)
      Ora ho un 1520, la differenza si sente rispetto ai miei vecchi Lumia.

      • Paola Elisa ha detto:

        Hai anche ragione,ma acquistando un 930 guadagnerei in fluidità e fotocamera,ma rimane il problema app purtroppo.Non contando che per comodità preferisco dimensioni piú contenute,tutti questi fattori mi hanno portato a scegliere uno smartphone android.ciao e grazie per la tua gentile risposta.

        • Gio ha detto:

          iphone 5s, lo trovi anche a 500 euro…e via felice, ciao

          • Francesco ha detto:

            Invece tu sei felice senza app e quando esce sto caricando? Vuoi mandare tutti quanti via te… Fai il buttafuori per caso?

          • Gio ha detto:

            Ragazzino vai a flammare altrove che qui sporchi solo.

        • tranquillo ha detto:

          Scusa ma con i soldi che prendi un 930 allora prendi un 5c!!!

          Almeno hai le app nella loro migliore versione!

        • Andre92 ha detto:

          Certo, bisogna considerare anche le proprie esigenze. Ci sono ottimi telefoni Android ovviamente, buona fortuna :D

        • Holy87 ha detto:

          Ma forse ti sei persa che con Windows 10 si potranno facilmente convertire le app da Android a iOS in Windows Phone.
          Microsoft sta facendo l’impossibile per portare gli sviluppatori a fare app, ma se non vogliono farlo, non dipende da Microsoft, quindi è inutile che ti lamenti perché non potranno mai farci niente. Lamentati con gli sviluppatori, piuttosto.

      • Holy87 ha detto:

        Anche io ho aggiornato il 925 a Black, Cyan e Denim ed alla fine ho avuto rallentamenti. Ho fatto un ripristino ed è tornato veloce come prima.

    • pinco pallino ha detto:

      Android ti avrebbe abbandonato 2 anni fa… Windows ti supporterà anche con wp10

    • Gio ha detto:

      non capisco la tua lamentela…questo è l’os e le migliorie all’os.
      cambia se non ti sta bene dove sarebbe il problema?

    • Francesco Nunnari ha detto:

      appare sto caricando per quasi 3 secondi anche quando apri la calcolatrice??ma non diciamo baggianate!!!poi per paradosso torneresti ad android per la sua fluidita’???ahahahah!!!questa e’ carina se e’ una battuta!

    • Holy87 ha detto:

      Ma che concentrato di ignoranza… Attesa di 3 secondi per aprire la calcolatrice, ma seriamente? Non ho mai visto una scemenza del genere.

      • Ramollo Camollo ha detto:

        Io da quando sono passato a Denim purtroppo sì, insieme ad una batteria che dura meno della memoria di un alzheimeriano. Ed ho pure fatto un hard reset. L820

  13. Gabriele ha detto:

    Secondo commento da rosicona.
    E comprati sto benedetto Android.
    Ho visto il tuo profilo , ed ho letto di commenti su blog android.
    Sei alla ricerca di fluidità e fotocamera “reattivo e fluido come il mio lumia e che abbia la stessa qualità fotografica(se non migliore)”. Te la sogni na fotocamera migliore dei Lumia ( e non lo dico da Fanboy).
    E sai che ti dico?Te lo meriti un bel Android, giusto perchè di coerenza ne hai da vendere. Basti vedere il tuo commento più su.
    Se sono le app che ti spingono alla concorrenza attualmente , posso anche capirti, ma quando qui scrivi di lentezza, e su altri blog vanti la fluidità.. sei credibile quanto una banconota da tre euro.

    • Paola Elisa ha detto:

      Rosicona di cosa scusa?perché il tuo Windows non mi soddisfa piú?Si usa dire che una persona rosica,quando vuole qualcosa che non puó permettersi,io posso e cambio.Riscontrando dei peggioramenti,cerco qualcosa di meglio.Poi dal modo in cui rispondi sembri tu rosicone ,nemmeno t avessi offeso.Io cerco un android con le qualità del 925 x come era quando mi ha convinto a lasciare Android,dovevo specificarlo sapendo che quelli come te sbirciano il profilo prima di impostare una risposta.Io rispondo senza leggere il tuo profilo perché non mi interessa prepararmi per rispondere.Io non tifo per nessuno os,scelgo ció che voglio,senza definire nessuno fanboy o rosicone.Voglio uno smartphone veloce,senza lag e che faccia foto al top,non mi frega l OS e non mi frega che pensano gli altri.Ma dico basta a Windows,ce la fai a dormire lo stesso?!

    • Francesco Nunnari ha detto:

      92 minuti di applauso!!!!ahahahahhah!!!!

    • Francesco ha detto:

      Forse vuole dire che il sistema è fluido, le app proprie del sistema come la calcolatrice l’hub contatti office e basta… Ma la fluidità per le app non proprie beh non c’è proprio tranne qualche eccezione. Su quasi tutte le app quando le apro esce “sto caricando” o lo schermo nero. Non è una bella cosa è una palla, anche su terminali top di gamma succede, quindi con memoria ram e processori notevoli. C’è anche da dire che con denim si ha avuto un peggioramento, io noto dei crash, riavvii, app che si chiudono subito dopo l’apertura anche se faccio hard reset o soft resete non è solo un mio problema

  14. Gio ha detto:

    voglio piu colore sulle tiles, cosa sono quelle tiles monocromatiche? bah…certe scelte non si capiscono per nulla.

    • Gian 930 ha detto:

      Ma che dici? Se le fanno trasparenti apposta. E oltretutto si può giocare con il fattore live anche con le tiles trasparenti, come dimostra ampiamente Cortana
      Bisogna avere un po’ di fantasia

  15. tranquillo ha detto:

    troppo ganza la home con i simboli senza contorni!
    Finalmente qualcosa di fashion che puo fare colpo in uno spot!!

    Cominciano a capire come presentarsi a modo!

    Ieri ho visto la pubblcita dei Lumia 640, hanno cambiato stile!
    Sparano una frase un po assurda, tipo “questo telefono ha APP”.. ??

    vabbe cmq finalemente sono sulla strad giusta

  16. Adam Williams ha detto:

    quando esce qualcosa?non dovevano rilasciare qualcosa in questi giorni?

  17. mikaelik ha detto:

    Vabbè ma l’app non riguarda direttamente l’Os e poi dipende dall’uso anche..se non ti importa di soda saga ovviamente non ti fa propendere per un android…non è che la tua ragazza è stupida..ma solo ha scelto il tel per le cose che vuole…perciò dico che WP deve fare cose attraenti, per vendere di più conquistare più mercato e convincere sempre più titoli a venire su questo os

    • Gian 930 ha detto:

      È un circolo, ora MS ci sta mettendo del suo per far si che arrivino le app e fa ottimi telefoni, ora gli sviluppatori devono effettivamente iniziare a supportare il sistema

  18. manu ha detto:

    metti app insider e lo aggiorni , e avrai cortana.

    • Giuseppe Guerriero ha detto:

      Mi sono già registrato al programma insider ed installato l’App sul cellulare, ma accedendo mi dice che non é disponibile nessuna build. Avete qualche altro suggerimento per favore ?

    • Giuseppe Guerriero ha detto:

      Sono iscritto ad insider ed ho l’App ma non mi notifica l’aggiornamento

  19. manu ha detto:

    non fanno altro che build in Microsoft…… ma quando cacchio tirano fuori un qualcosa di veritiero!!!! la gente e stufa di aspettare , e passa ad altri OS.

  20. Luca Serri ha detto:

    Cambiare OS per un giochino che tra pochi mesi sarà dov’era prima (nel dimenticatoio) e per una cosa che puoi fare in un attimo usando il sito mobile? Boh, non capisco ma comunque rispetto.

    • Ramollo Camollo ha detto:

      Se il sito mobile funzionasse decentemente potrei essere d’accordo, ma il browser di WP è davvero, davvero pessimo..

      • Luca Serri ha detto:

        Purtroppo è vero sotto certi aspetti, ma comunque il sito mobile di Facebook funziona abbastanza bene. Io l’app di Facebook non la apro quasi mai.

  21. Anto Luppino ha detto:

    Andrea, onestamente ti devo dare in parte ragione. Io anche amo i lumia ma le app sono ridicole. Io, comunque, non riuscirei mai e poi mai a trovarmi con android e ios. Con android, perché ha evidenti bug e lag di varia natura. Con ios, perché é stralimitato. Windows phone ha tantissimi pregi. Ovviamente, se usi un galaxy core, preparati a soffrire quando apri un app, l’attesa potrebbe sfinire. Aggiungo che con Windows 10 la musica cambia e Microsoft farà molta strada.

  22. Anderaz ha detto:

    Dovrebbero semplicemente permettere di cambiare launcher, così chi vuole avere un telefono uguale ad Android se lo concia in quel modo e la pianta di rompere le scatole a chi apprezzava lo stile di WP.

    • Luca Serri ha detto:

      Senso me non ha senso.
      1) Pochi sanno cos’è un launcher, ancora meno sono quello che lo usano: l’utente medio cambia lo sfondo e, se si sente molto smanettone, la suoneria.
      2) Poi quei pochi smanettoni comincerebbero a lamentarsi per la mancanza di qualcos’altro, e saremmo di nuovo al punto di partenza. Microsoft non ha intenzione di fare un OS così aperto come Android, WP segue una filosofia diversa.

  23. tranquillo ha detto:

    Secondo me sta cosa della “fluidita” e’ un po un tormentone.
    Alla fine chissene se un menu non va a 60fps!!

    Mi tengo anzi una app fatta benissimo che non un menu fluido acquoso

    • Gian 930 ha detto:

      Io non la penso cosi, anche perché puoi avere un’app fatta benissimo, ma se ti vengono i cristi a usarla perché lagga tutto quanto non ci guadagni molto, anzi a me da proprio fastidio
      Vedere l’iphone quattro del mio amico andare a scatti aprendo le cartelle mi fa soffrire, e mia sorella non sa ancora se aggiornare a iOS 8 oppure no il suo 4s
      Vedi tu se è meglio una persona con un 4s che non sa se aggiornare o una con un 520 che aspetta il secondo major update (e che major update) con ansia

      • tranquillo ha detto:

        Iphone 4 e’ un telefono uscito nel 2010.
        I paragoni forse andrebbero fatti un attimo piu coerenti.

        Io ho il moto G 2014, escono aggiornamenti a bomba, il tel e’ fluido, veloce e snello.
        Chrome mobile e’ velocissimo.

        Un Lumia e’ ancora piu fluido e veloce, ma ne vale la pena avere una fluidita super a fronte di app mediocri?

        • Gian 930 ha detto:

          La data di uscita per gli iphone è relativa dato che hanno un hardware proprio, e comunque un 4s è uscito nel 2011, costava penso il triplo di un 520 al lancio e nel 2014 nuovo costava il triplo di un 520 nuovo, oltretutto è un top di gamma invecchiato
          Il paragone mi sembra ci stia tutto, anche perché sembra che Apple sia la regina dei telefoni aggiornati
          Moto G credo sia un caso più unico che raro al di fuori dei top Android
          E comunque, io penso che cestinerei un telefono anche se avesse ottime app ma che scatta da far schifo, sarò abituato troppo bene con WP, o avrò ancora la rabbia repressa dalla lentezza del Nokia C7

          • tranquillo ha detto:

            Le mie amiche si sono buttate sugli hauwei e vanno benissimo anche quelli. telefoni da 150 euro certamente, ma sempre accessibili come prezzi.

            Secondo me devi darti una priorita’. Se vuoi le app non ci sono c4zzi, devi prendere un Android facendo una analisi furba. Escludi il 90 percento dei modelli cessosi e te ne prendi uno che va.

            Se esigi gli scrolling a 60 fps con android non c’e’ lhai.

            Tieni conto che con WP, sui modelli low cost explorer e’ mediocre, quindi ti ritrovi col menu fluidissimo e con le pagine che ti si renderizzano in faccia.

            Fai te.

  24. Pascal Knight ha detto:

    Salve ragazzi qualcuno che ha installato l’ultipa build di wp10 tp su lumia 925 e lo usa come telefono primario sa dirmi come ci si trova?? La grafica é decente? Il caricamento di app del sistema sono veloci o istantanee? La durata della batteria? Percentuale di app dello store compatibili con wp10? Tipo face e wa?? Grazie mille in anticipo!

    • Alessandro Dipalma ha detto:

      io ce l’ho sul 920 (avevo aggiornato ad update 2 e poi a mia insaputa ha aggiornato automaticamente al 10 e per non perdere i dati me lo son tenuto).
      La durata della batteria è la cosa più tragica, dura almeno la metà. Ci sono molte app che crashano soprattutto quelle che interagiscono col sistema quali file managers, galleria fotografica, app fotografiche (proshot), lettori musicali, app di video editing.
      In whatsapp spesso non mi fa ascoltare i messaggi vocali.
      Facebook non ha problemi se non i problemi di sincronizzazione con il nuovo hub contatti.

      Spartan è inutilizzabile ed explorer creasha molto spesso (anche se resta utilizzabile).
      Inoltre in molte app che utilizzano la navbar in basso i tasti sono molto piccoli e scomodi da utilizzare.

      La grafica è ancora molto confusionaria.

      In altre parole, non installarla. Io aspetto la nuova build sperando che qualcosa migliori, altrimenti ripristino.

  25. Crysis235x ha detto:

    Ragazzi qualcuno di voi ha installato WP10 sul Lumia 535? Vorrei capire come sta girando l’ultima build in vista della nuova che supporterà il Lumia 930. Grazie.

    • Andr3w ha detto:

      Io l’ho installata e ora ho il telefono in assistenza, ovviamente nn so se per colpa della TP o una coincidenza ma circa un’ora dopo che l’ho installata l’ho schermo nn si accendeva più però il telefono funzionava, lol ancora in assistenza è

    • Pingy82 ha detto:

      io la ho sul L535 muletto, lo uso poco ma è usabile, ci sono parecchi problemi di interfaccia (pulsanti mezzi nascosti, schermate non completamente centrate) e credo siano dovute sia alla risoluzione che alla presenza dei tasti a schermo. ad esempio se faccio il reset, arrivato alla schermata del ringraziamento per aver acquistato lumia non è presente il pulsante per concludere la procedura. settimana scorsa con un piccolo giochetto sono riuscito a farla spuntare appena appena e premerla.

    • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      se non sei sviluppatore che la metti a fare… non funzionerà mai meglio della 8.1.1.
      A limite metti la 8.1.2 sempre una DP è ma almeno non ha problemi

  26. rafastyle ha detto:

    Con il porting delle app android ed ios la cosa cambierà nel giro di poco tempo… Oggi é una giornata storica ho letto su hdblog di un gioco uscito per ios e wp ( android non si sa nulla) ahahahahha .. Ne vedremo delle belle. Comunque in parte ti do ragione perché anche la mia ragazza ogni tanto sclera perché non ci sono tutte le app o molte non sono eccellenti.. Abbiate pazienza che con Wind 10 e tutte le app che arriveranno avremo l’os migliore di tutti

  27. Gen ha detto:

    50€ secondo me li guadagni

  28. matteocrl ha detto:

    ma possibile che ancora non esca nessuna notizia su un possibile rilascio di una nuova build? è un mese che dico “ma si, aspetto a tornare a 8.1 tanto dicono che a fine mese esce una nuova build”…beh aprile è finito con zero novità da questo punto di vista, e ogni giorno sono li li a ripristinare tutto a 8.1, fermato solo dalla mancanza di tempo… è così difficile dire una cosa e poi rispettarla (una nuova build era “annunciata” da Aul per fine aprile), tanto qualsiasi build interna non potrà mai essere peggio di quella attuale pubblica! che rilascino qualcosa per l’amor di dio!

    • Luca Serri ha detto:

      Se non rilasciano niente è perchè continuano a lavorarci, evidentemente preferiscono risolvere determinati problemi.
      Le loro build interne comunque sono molto più avanzate di quelle distribuite agli Insider, per il semplice motivo che non vogliono gente che la utilizza quotidianamente senza mandare feedback (come accade con la DP) ma vogliono feeback mirati.

      • StefanoT ha detto:

        Ma poverino! Io uso la TP quotidianamente sul Lumia 1520..e come altri utenti invio tonnellate di feedback (se vuoi faccio lo screen di quanti ne ho mandati). Una build al mese quando pare a loro, fra l’altro con moooolti problemi a partire dal download (ricordate la 12534). Degli smartphone non gli interessa, tanto “hanno tempo”.

      • matteocrl ha detto:

        Naturale che continuino a lavorarci, ma allora…che non promettano build ogni mese o comunque rilasci più rapidi (come scritto nella mail mandata agli insider); di feedback gliene arrivano a tonnellate, basta vedere l’app Windows Feedback, e ci mancherebbe visto che uno per tenersi questa “roba” deve volersi del male (io ho la preview nel mio telefono principale); qual’è il senso di un programma insider fast se i tempi di rilascio sono cosi lunghi? Dagli screenshot che trapelano si vede che escono molte nuove build, ebbene perché non le pubblicano? Capirei se la attuale fosse stabile e quindi vogliono essere certi di rilasciarne una altrettanto stabile, ma fidati che non è cosi, non ci credo che le build interne siano peggio di questa che tutti gli insider usano

        • Luca Serri ha detto:

          Infatti le loro build interne sono molto più avanzate. La TP come ho scritto in precedenza non è pensata per un utilizzo sul telefono principale, Microsoft vuole feedback mirati e non gente che la installa per usarla quotidianamente senza poi mandare feedback, come accade con la DP.

  29. luca ha detto:

    Più che altro che Office sarebbe già dovuto arrivare 10 giorni fa. Che senso ha accettare un aggiornamento fast con possibilità di più bug e poi avere un aggiornamento slow? Non riescono manco a rispettare una build al mese! Molte delle novità di questa build erano già note 1/2 settimane prima del rilascio dell’ultima build che non le aveva però incluse.

  30. Umberto ha detto:

    Potrei sbagliarmi visto che non so il cinese, ma la seconda icona in basso del dialer potrebbe essere la possibilità di registrare la chiamata?

  31. Simone Camanini ha detto:

    Non sei il solo. Su 100 minuti disponibili di chiamate a settimana se ne faccio una ventina sono già tanti :D

  32. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    I WP sono comodi per chi ci lavora, ed alle persona di una certa età.
    Per tutto il resto c’è android, a me piace perché non uso manco una App se non Office, Skype, e il GPS… e su ste 3 cose mi ci trovo meglio con i Lumia… chi vuole altro ha sbagliato piattaforma. Se vi aspettate che le cose migliorino, probabilmente succederà, ma nel frattempo il vostro smartphone sarà diventato vecchio, perciò se non vi piace ora meglio venderlo subito, con Windows 10 non aspettatevi che per magia tutte le APP arriveranno… Passeranno Anni… Se non siete soddisfatti oggi non crediate che con Windows 10 lo sarete.

  33. Umberto ha detto:

    Allora potrebbe essere veramente il tasto per silenziare il microfono…

  34. mr.serious ha detto:

    Scusate ma in un’immagine le tile sono praticamente trasparenti, sarà possibile anche questa opzione quindi?

  35. Giacomo ha detto:

    Non vedo l’oraaaa :D

  36. Matteo B. ha detto:

    Ma la grafica della schermata di sblocco la modificheranno ??? A me viene la tristezza ogni volta che devo inserire la password:-(

  37. Vittorio Vaselli ha detto:

    Ot non si sincronizzano più i preferiti tra Phone e pc… Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *