• 20 commenti

Swatch rilascerà uno smartwatch nei prossimi mesi compatibile con Windows e Android

Swatch, la nota marca di orologi svizzera, rilascerà entro i prossimi 3 mesi uno smartwatch, questa notizia arriva direttamente da Nick Hayek, direttore generale del Gruppo e membro del Consiglio d’amministrazione.

sma

(L’orologio nella foto non è lo smartwatch in arrivo)

Al momento poche le informazioni rilasciate, stando alle parole di Nick Hayek, questo smartwatch sarà in grado di comunicare via internet e non dovrà essere ricaricato. Inoltre Nick dichiara che questo nuovo dispositivo permetterà anche di effettuare pagamenti mobile e lavorerà con Windows e Android.

La cosa più interessante è senza dubbio l’affermazione che lo smartwatch non dovrà essere ricaricato, a questo punto sarà interessante vedere se utilizzerà un sistema per l’auto-ricarica o una batteria a bottone a lunga durata, probabilmente comunque si tratterà di un orologio con funzioni smart limitate. Non ci resta che attenere maggiori dettagli.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. se1211 ha detto:

    vediamo quanto costerà

  2. M620Vod ha detto:

    Guardando la foto, la ricarica é automatica……

  3. sergio ha detto:

    Sicuro si carica col movimento del braccio…..mi sembra anche bello…

  4. camEon94eu ha detto:

    Smartwatch con funzioni limitate…meh.

  5. Alpha ha detto:

    Interessante…funzioni base (sonno, passi, vibrazione) e poi lancette classiche e via…prezzo accessibile a tutti (100€ circa) e sarà mio :P

  6. palmoggi ha detto:

    E usiamolo l’italiano…

  7. Francesco Nunnari ha detto:

    indipendentemente se questo futuro smartwhatch potra’ piacere o meno,indipendentemente dal costo e le sue funzioni mi fa un immenso piacere che un marchio di tutto rispetto come la swatch dia importanza e soprattutto fiducia a windows quando altri marchi importanti di smartwhatch non l’hanno preso nemmeno in considerazione se non a favore dei due soliti ios e android!…forse intelligentemente ha fiutato la enorme potenzialita’ del futuro windows 10??non so cosa pensare ma di sicuro sono sempre bellissime notizie che fanno ben sperare su un futuro piu’ appagante e pieno di belle sorprese per windows ma anche per chi come noi gli da piena fiducia!!!

  8. camEon94eu ha detto:

    Dei giochini su uno smartwatch non me ne può fregare proprio! Preferirei un’interazione con le notifiche, magari anche semplicemente vedere a quale app appartengono. Non necessito di Dover rispondere con uno schermo da forse un pollice quando si presume che in tasca ho uno smartphone fatto apposta

  9. GlcMln ha detto:

    Scusate, ma si sa più niente di questo progetto? Sono passati 10 mesi, altro che 3! Forse sono disinformato…spero qualcuno mi delucidi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *