• 12 commenti

Dubscratch: Il client non ufficiale Dubsmash per WP8.1 esce dalla beta e si rinnova! (Gratis)

Alla fine del mese scorso vi abbiamo presentato la nuova app dell’italiano Fela Ameghino che mostrava un interessante client non ufficiale Dubsmash (Dubscratch: Dall’italiano Fela arriva l’app non ufficiale Dubsmash per WP8.1 (Gratis))

 Dubscratch

Dubsmash è una delle applicazioni più popolari del momento su dispositivi mobile, non conoscete l’applicazione? Si tratta di un’app che permette di realizzare dei mini video prendendo in prestito citazioni famose/canzoni riproducendole in playback.

Lo sviluppatore ci segnala che la propria app è uscita dalla fase beta e proprio in queste ore ha pubblicato una versione stabile completamente rinnovata, in particolare la versione porta le seguenti migliorie:

  • Completamente riscritta in silverlight (migliorando la velocità di esecuzione)
  • Video renderizzati in 5-10 secondo anche sui dispositivi di fascia bassa
  • Risolti i problemi con la fotocamera (per alcuni device)
  • Audio durante il Dub riprodotto dagli altoparlanti di sistema

Lo sviluppatore segnala inoltre che prossimamente sarà aggiunta la possibilità di utilizzare suoni personalizzati, login con il proprio account Dubsmash, preferiti e ultimi suoni utilizzati.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Dubscratch in versione stabile per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Crysis235x ha detto:

    La dimostrazione che se volessero prendere sul serio Windows le app potrebbero uscire tranquillamente ed essere sviluppate senza difficoltà.

    • Davide ha detto:

      Secondo me Google paga per non far sviluppare :D giuro non si spiega

      • Crysis235x ha detto:

        Le cose inizieranno a girare meglio quando gli sviluppatori vedranno che Windows occuperà una buona fetta di mercato e Windows 10 contribuirà a fare ciò (soprattutto per le Universal app). Per quanto riguarda lo sviluppo vero e proprio, dobbiamo considerare che su Android chiunque può sviluppare e far conoscere la propria app (anche attraverso non lo store ufficiale Google ma a quelli alternativi come APTOIDE, questo è impossibile per Windows se non peggio per Apple). Dobbiamo vedere come si sviluppano le cose con Windows 10 perchè Microsoft si gioca davvero tutto ;)

  2. Alessio Marzella ha detto:

    complimenti ancora allo sviluppatore, l’impegno e la dedizione per questo progetto sono straordinari come anche i risultati ottenuti

  3. Giacomo ha detto:

    Sarebbe da togliere la beta dallo store (:

  4. Nicola ha detto:

    Con l’audio durante i deb siamo apposto, 5 stelle meritate

  5. Cristiano ha detto:

    sei forte Fela, complimenti…però appena ti è possibile cerca di far rifunzionare anche Videotube che prima era una bomba…ora non scarica più

  6. mmaazz ha detto:

    Sviluppatore da cui prendere esempio , ha portato questa app al pari dell’app ufficiale degli altri sistemi operativi nel giro do una settimana

  7. FrayxRulez ha detto:

    Su che telefono? Come? Perché?

  8. Francesco ha detto:

    Infatti anche a me.quando finisco di registrare. La beta andava bene O.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *